Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

50c530 senza dubbio....
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    50c530 senza dubbio....
    il modello che ho visto il a 549 è PS50C430 , che differenze ci sono?

quelli che hanno comprato uno dei due modelli precedentemente e che ne hanno parlato in questo 3d cosa ne pensano?

Citazione Originariamente scritto da sonny00
    quelli che hanno comprato uno dei due modelli precedentemente e che ne hanno parlato in questo 3d cosa ne pensano?
    Semplicemente parliamo di una linea inferiore....con tutti i pro e i contro....spedi poco e ottieni qualcosa di soddisfacente...ps530 o ps550
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da sonny00
    Se non sbaglio la serie "4" è solo HDready, non FullHD

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Se non sbaglio la serie "4" è solo HDready, non FullHD
    Giusto!

Secondo voi la qualità dell'immagine è migliore sul samsung ps50c530 o sul lg 50pk250? Ve lo chiedo perchè sono stao in possesso precedentemente di questo lg e poi, per il fatto che dava problemi (logo rai 1 trovato già stampato con burn in, cambi repentini di luminosità), mi è stato cambiato con il samsung ps50c530, in quanto non avevano altri lg....Così mi è venuto il dubbio, avendo l'impressione che l'lg si vedeva meglio del mio attuale tv samsung....

li ho visti entrambi oggi , uno vicino all'altro , il design dell'lg mi piaceva di piu' il prezzo variava di 50 euro , samsung 649 (50c430), lg 699 , sull'lg c'era piazzata anche un lampada bella grossa che rifletteva sullo schermo, mentre samsung era posizionato sullo scaffale inferiore diciamo senza luci che davano fastidio , si vedevano entrambi bene , alla fine sono della stessa fascia forse bisogna sceglire a gusto poi ne ho visti anche altri 2 , ora apro un 3d con 4 modelli magari qualcuno ci delucida di piu' per una scelta finale..anche se sono misti tra hd e full hd.

driver LGpk250

buongiorno a tutti,
    sono un possessore contento di un LG 50PK250,
    purtroppo la usb del prodotto nn legge Divx ed altri file video,
    m'hanno suggerito di scaricare i driver del 50PK350 che ha questa funzione,
    e caricarli nel 250,dal momento che possiedono gli stessi hrw non ci sono problemi.
    qualcuno saprebbe dirmi per favore,come recuperare questi driver e come installarlo sul mio WS??
    son disperato...

grazie a tutti!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •