|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ingombro Panasonic 50 V20
-
10-06-2010, 08:55 #1
Junior Member
Ingombro Panasonic 50 V20
Per prima cosa ringrazio tutti per le preziose info+suggerimenti che continuamente divulgate con i vari interventi.
Mi sapete dire (magari mi può rispondere chi ha la fortuna di averlo già fra le mani!) qual'è la larghezza dello schermo del V20 '50 (devo essere certo che entri nella boiserie di casa) e quali sono le dimensioni di ingombro dell'imballo (devo capire se riesco a caricarlo in macchina).
Chiedo inoltre se è vero che i plasma devono essere trasportati verticalmente ed è quindi consigliabile non coricarli.
Grazie a tutti per il contributo.
-
11-06-2010, 09:38 #2
Originariamente scritto da Trisky Blues
1224 x 810 x 335 mm (con piedistallo)
1224 x 771 x 85 (televisore soltanto)
quali sono le dimensioni di ingombro dell'imballo
i plasma devono essere trasportati verticalmente
"TRASPORTARE SOLTANTO IN POSIZIONE VERTICALE
Il trasporto del televisore con il pannello del display rivolto verso l’alto o verso il basso può causare danni ai circuiti interni"
Poi, dirti se è vero o meno, non saprei. Io due plasma per una ventina di chilometri in orizzontale li ho trasportati e non è successo niente. Vedi tu, se puoi attieniti alle indicazioni della casa produttrice...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
11-06-2010, 09:40 #3
La prossima volta usa uno dei thread esistenti, per una info così semplice.
Grazie.