|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: quesito su SAMSUNG plasma da 63 in europa..
-
05-06-2010, 21:42 #1
Junior Member
quesito su SAMSUNG plasma da 63 in europa..
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un aiutino sul samsung in europa
ho appena ordinato il PS63C7000YP e girovagando in rete nei siti samsung ho visto che in svizzera c'è la serie PS63C7780 e in germania PS63C7790 con pesi e consumi differenti da quello italiano ,poi altra cosa strana è il prezzo 500 euro in più che da noi (di solito costano un pochino meno..)
chi mi sa dire il perchè di tali differenze?
grazie mille
-
05-06-2010, 21:49 #2
posso solo dirti che il modello 63 ita si farà aspettare =)
siamo sulla stessa barca e senza remi
c'e' un tread apposito su questo modello in questa stessa pagine ti consiglio di continuare li tanto e' decisamente seguito
-
05-06-2010, 22:15 #3
Senior Member
Il fornitore che ho contattato, tra l'altro un grossistam ni aveva assicurato che mi avrebbe dato conferme giovedì scorso, poi è diventato venerdì, adesso forse lunedì.
Addirittura adesso mi ha chiaramente detto se lo trovo altrove di non farmi problemi e non perderlo. Anche all'estero nel caso, garantendomi che non ci possono essere problemi di alcun tipo...
-
05-06-2010, 23:30 #4
Junior Member
in svizzera il 63 è disponibile da questa settimana !!
forse la differenza di sigla e prezzo sta nel fatto che lo svizzero e il tedesco hanno il ricevitore sat incorporato ( avrebbe senso a averlo solo se supportasse due cam una per il digitale terrestre e l'altra per sky ..)
comunque non si spiega la differenza di peso e il consumo inferiore per il loro!!!