Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Sempre 2200 se non calibrato con sonda e 100 euro in meno senza il diffusore eheheh

sinceramente se dovessi spendere quella cifra aspetterei i prossimi VT20 con conversione 2d/3d, anche i 2400 potrebbero essere speculazione perchè un anno e mezzo fa un mio amico nuovo di pacco lo ha pagato 2.750, quindi forse attualmente il prezzo di un usato dovrebbe essere molto più basso.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Normalmente si ma non in questo caso dato che c'è ancora richiesta ma non c'è più la produzione .
    Come hanno già spiegato il VT20 non arriva al livello del Kuro e soffre anche di stampaggio!
    Il 3D sinceramente è uno sfizio inziale ma come per la funzione internet dopo i primi giorni di utilizzo passa al dimenticatoio, il vero 3D è su grande schermo e non sui 46" o 50"....per avere un buon effetto con un 50" ti devi mettere ad 1 metro dalla TV.
    Ultima modifica di Doraimon; 17-06-2010 alle 09:36

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Come hanno già spiegato il VT20 non arriva al livello del Kuro e soffre anche di stampaggio!
    Stampaggio? Casomai una leggera ritenzione (che comunque va via subito)...lo stampaggio non si vede più da anni sui plasma....

io mi prenderei il VT20 (o il V20 come ho fatto io se non ti interessa il 3D) adesso e con i tanti soldi che risparmi tra due/tre anni anni lo rivenderei e mi prenderei un plasma a contrasto infinito, ormai ci dovremmo quasi essere....
    Think for yourself....Question authority

anche nelle discussioni di krp 500 e 5090h bazzicano utenti con ritenzione persistente da loghi skyhd quindi è un problema comune che si verifica non su tutti i modelli ma su alcuni esemplari particolarmente sfigati.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

io ho sentito solo di 2 utenti krp...e stop

di 5090h nessuno...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Come tutti i prodotti, soprattutto tecnologici, anche i pioneer 9g soffrono di diversi problemi in esemplari probabilmente .... sfigati.
    Leggasi: problemi dTT, problemi ventola, problema ritenzione, etc.....
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Secondo me spendere il doppio per un Kuro è da matti ....la differenza è visibile solo dai maniaci del colore ...un comune mortale rimabberre strabiliato da entrambi i modelli senza capirne la differenza
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Puo darsi, io sono un comune mortale, ho avuto entrambi gli appareccchi e la differenza è abissale, sono due modi totalmente diversi di vedere, non che si vedesse male nel Panasonic ma l'atmosfera che crea questa Tv è impagabile.
    Ultima modifica di mikigio; 19-06-2010 alle 10:13

Questa mattina ho trovato un Kuro 5090H ...imballato, ultimo disponibile...a 1570 euro spedizione compresa ..e staffe per il montaggio a muro in omaggio (perchè è l'ultimo esemplare che hanno in magazzino) ...che dite? ho fatto l'affare?
    [I]lettori blu-ray Oppo 105 Eu , Proiettore infocus 8602, Schermo Othello Amleto 16/9 base 270 cornice in velluto, Preamplificatore Krell HTS 7.1 , diffusori frontali: Monitor attivi Klein + Hummell O410, centrale: Monitor attivo Neumann K+h 310A , posteriori: Monitor attivi Neuman K+H 120A,

se sta a posto si hai fatto l'affare del secolo, uno dei migliori acquisti in assoluto con rapporto qualità prezzo sbalorditivo.

curiosità...dove?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Ciriolo
    Questa mattina ho trovato un Kuro 5090H ...imballato, ultimo disponibile...a 1570 euro spedizione compresa ..e staffe per il montaggio a muro in omaggio (perchè è l'ultimo esemplare che hanno in magazzino) ...che dite? ho fatto l'affare?

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    ...dove?
    Milano....tramite un mio amico che lavora ....lì,
    [I]lettori blu-ray Oppo 105 Eu , Proiettore infocus 8602, Schermo Othello Amleto 16/9 base 270 cornice in velluto, Preamplificatore Krell HTS 7.1 , diffusori frontali: Monitor attivi Klein + Hummell O410, centrale: Monitor attivo Neumann K+h 310A , posteriori: Monitor attivi Neuman K+H 120A,

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    se sta a posto si hai fatto l'affare del secolo,
    ...be, è nuovo, ancora imballato ....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •