Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ci sarà mai il Pana 46 VT20?

Secondo coi il VT20 sara solo 50 e 65 pollici o arriverà il 46 pollici. Purtroppo il 50 è un po' grandino a causa del mobile.

Credo che sia difficile, non c'è neanche negli USA.
    Qui in autunno dovrebbe arrivare il 58" e forse il 54" :
    http://www.dday.it/redazione/1360/Pa...8-e-54-3D.html

Dovrebbero arrivare solo 50" e 65"; il 46" non penso nemmeno che esista

A Monaco è stato annunciato ufficialmente il 42": http://www.dday.it/redazione/1552/Il...2-pollici.html
    Ultima modifica di 3lux; 27-05-2010 alle 11:31
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Grazie. Bella notizia. Era meglio un 46 ma anche un 42 mi andrebbe bene. Piuttosto che rinunciare a questo fantastico tv. Intanto ero intenzionato a prenderlo a dicembre

A dicembre ci sarà già la serie VT40...
    Io valuterei il 42V20 se non ti interessa il 3D.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

da meno di 4 metri il 50" mi sembra piccolo (ero abituato a un PJ), mi piacerebbe il 58"....
    magari della prossima serie...

Guarda, il 3d non è una priorità ma mi piacerebbe averlo per potere vedere alcune cose, ma naturalmente deve essere un ottimo 2d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •