Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Quale plasma 50"?

1500 euro per un 42 sono fuori dal mondo
    Bah,o lo trovo a molto meno online o niente

però il v20 recensito da dday mostra un nero più alto del vt20 0,028 contro lo 0,006 de vt20 e non si capisce se gestisce le 1080 linee senza ifc, dalla rece il vt20 esce invece proprio alla grandissima con un supernero e con le 1080 linee in movimento senza ifc, con uno sforzone avresti il top con in più il 3d.
    Ultima modifica di benefabio; 20-05-2010 alle 17:30
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Lo sforzone sono mille euro in più,e 50" (e sto vagliando una "ritirata" sul punto)...proprio no (magari poterlo prendere)

se il fattore prezzo è vincolante, a meno di qualche eventuale offertona sottocosto sul 50S20 (che hdtv ha recensito in termini lusinghieri), nei negozi fisici sui pana da 50" con 1.000 euro la vedo dura...

... mi sa che ti tocca fare un LG, i 50pk250/350 praticamente te li tirano dietro...

oppure aspettare ancora qualche mese e/o puntare alle offerte online.

Ora però mi ritiro in buonordine: a te la scelta

ragazzi ma per quasi 1000 euro(circa9secondo voi meglio un pana 50s20
    o uno dei nuovi lg 50pk550/750 ?

distanza visione circe 3 metri
    utilizzo: tv dtt tutti i giorni(moglie) e la massima soddisfazione con BD (ps3) e qualche partita xbox360

gli lg sono ultimissima serie,il pana s20 non è il top di gamma(ma non è detto che non sia altrettanto valido...)

che ne dite?

come già consigliato in quella fascia di prezzo il 50S20 è più solido supportato dai pareri positvi dei possessori e rafforzato da un'ottima recensione, gli lg sono attualmente un'incognita.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

sinceramete sono sempre stato un pò contro LG per affidabilità dei suoi prodotti dato comunque i bassi costi

io e mio zio abbiamo 2 dvd recorder...dopo pochissimo entrambi diventati un bel pò rumorosi...poi "non tengono"la risoluzione impostata...

però questa nuova serie sembraproprio bellina per mettere un tv abbondante(50") senza voler investire grandi cifre,alla fine mi rendo conto che mi piace cambiare gli apparecchi elettronici di tanto in tanto e se a basso prezzo non dovrei aver problemi a cederlo a un familiare...

ora è da capire l'efficienza del post-vendita/assistenza LG
    (il mio pana px80 ad oggi nessun problema e ....tante soddisfazioni...solo vorrei vorrei passare da 42 a 50")

LG ?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    sinceramete sono sempre stato un pò contro LG per affidabilità dei suoi prodotti dato comunque i bassi costi

io e mio zio abbiamo 2 dvd recorder...dopo pochissimo entrambi diventati un bel pò rumorosi...poi "non tengono"la risoluzione impostata...

però questa nuova serie sembraproprio bellina per mettere un tv abbondante(50") senza voler investire grandi cifre,alla fine mi rendo conto che mi piace cambiare gli apparecchi elettronici di tanto in tanto e se a basso prezzo non dovrei aver problemi a cederlo a un familiare...

(il mio pana px80 ad oggi nessun problema e ....tante soddisfazioni...solo vorrei vorrei passare da 42 a 50")
    Lascia perdere Lg.....ho avuto esperienza con un plasma da 50" e un DVD recorder(il famoso D77) e......sono allo sfascio tutti e due ......per non parlare dell'assistemzaSe vuoi un consiglio 1^ scelta Panasonic-2^ scelta Samsung

Citazione Originariamente scritto da filmarolo

però questa nuova serie sembraproprio bellina per mettere un tv abbondante(50") senza voler investire grandi cifre,

Non farti incantare dall'estetica , i coreani puntano soprattutto su quello

L'S20 è di un'altra stoffa leggiti , se non l'hai già fatto , la rece
    " http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100511647.htm "

Ciao

ma allora pure l'S20 ha il famoso FB ma meno evidente che nella serie G giusto?

qualcuno ha avuto modo di paragonarlo alla serie G20? si nota molto la differenza di contrasto e altro? perchè si sa che la differenza di prezzo non è molta...

discorso fb non è assolutamente chiaro

dalle recensioni di HDTVTEST si legge

sulla serie S20

Black level retention Largely stable, occasional subtle “floating blacks”

sulla serie G20

Our Panasonic TX-P42G20 sample did not exhibit any black level fluctuation in its [Cinema], [THX] and [Professional] viewing modes.

che è esattamente il contrario con quanto emerge dalla lettura del forum dove i possessori del modello S20 non lo hanno mai visto e quelli del G20 invece si

mi trovo anchio nella stessa posizione,
    di volere prendere un plasma 50 pollici ma non so proprio quale,

addirittura venendo da un CRT 32 pollici piattissimo sony.

dopo 8000 pagine di forum, sono riuscito a capire,

che se si vuole un nero nero, bisogna puntare su panasonic.

qual'è la differenza tra il G20 e il V20? conviene aspettare?

e il VT20?

grazie a tutti

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •