Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Probabilmente quando hanno fatto il volantino la notizia non era ancora arrivata.

Probabile, ma possibillee che Samsung non sia stata in grado di comunicare per tempo il cambio di modello? E poi la vera motivazione è commerciale o tecnica?
    Quindi non resta che il Panasonic come Plasma!

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Quindi non resta che il Panasonic come Plasma!
    Forse, comunque per me vale sempre la pena di vederlo prima di decidere l'acquisto.

Thumbs up

Preso! Che spettacolo
    Sono a disposizione per informazioni in merito al tv, considerate che non sono un esperto!
    Ma non ci sono discussioni ufficiali?

Sapete dove posso trovare materiale 3D per testarlo come si deve?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da cloz
    Preso! Che spettacolo
    Sono a disposizione per informazioni in merito al tv, considerate che non sono un esperto!

Ciao
    ciao mi sapresti dire come va e se c'e' ritenzione,poi un'altra cosa, l'angolo di visione non laterale,ma bensi verticale come e? perche' lo dovrei mettere a parete con di fronte il divano,e praticamente mi starebbe quando sto seduto, a circa 1,20 m. di altezza dal pavimento,percui sarei interessato all'angolo di visione dal basso (mio punto di vista) verso l'alto.
    poi magari se mi dici un po' in dettaglio le tue impressioni d'uso.
    grazie.

l'angolo di visione non è un problema dei plasma ma degli lcd/led, la ritenzione è minima. qui si sono sviluppate discussioni su questo tv e trovate info importanti e utili.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...170468&page=16
    http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic446184-20-15.aspx
    Ultima modifica di benefabio; 05-08-2010 alle 14:36
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ciao, tieni presente che l'ho aperto ieri sera.
    Per la ritenzione si l'ho notata un pochino, ho fatto un po di prove con segnali sd e ps3, guardando life su rete 4 si è stampato il logo di life in basso a sinistra, ma dopo aver fatto una partita con la ps3 era già scomparso, comunque nel menu c'è una funzione che ti pulisce lo schermo è una immagine in bianco e nero che scorre, sul manuale infatti c'è scritto di utilizzarla per eliminare tracce di ritenzione, poi c'è un'altra opzione che non mi ricordo adesso (sono in ufficio) dove puoi programmare ogni tot minuti il movimento dei pixel per evitare bruciature.
    Per il poco che l'ho utilizzato ti posso dire che il segnale sd è ottimo, l'ho testato appunto con il documentario life su rete 4 e si vedeva davvero bene sembrava quasi in hd, ho provato ad attivare la conversione 2D -> 3D ed anche questa l'ho trovata gradevole, consapevole del fatto che ti da solo un leggero senso di profondità non essendo 3D nativo.
    Il nero secondo me è più che ottimo, io però arrivo da un lcd di 4 anni fa, ho visto i vari G20 e VT20 però solo nei cc e sinceramente non ho notato queste grandi differenze però ripeto non sono un esperto, hai un sacco di opzioni sulla gestione dei colori e del nero, puoi settare i colori RGB per bilanciare il bianco e altre cosucce che non ho ancora approfondito e sinceramente non ho ancora capito a cosa servano
    In modalità dinamica i colori sono davvero brillanti e cristallini forse fin troppo, infatti in dinamico ti aumenta la luminosità delle celle al massimo e per i miei gusti è troppo, se si gioca bene con le impostazioni si raggiunge una qualità di immagine spettacolare.
    E poi il 3D! Ho provato Super Stardust HD in 3D su PS3 mamma mia che roba, qui il 3D è davvero grandioso, ti arrivano i pezzi di asteroide sul naso! bello! Gli occhiali sono comodi e ricaricabili tramite usb, la PS3 appena la accendi riconosce che hai un televisore 3D e ti chiede di quanti pollici è il televisore
    Mi piacerebbe testare qualche film o filmato in 3D nativo ma c'è davvero poco in giro adesso
    E non ho ancora provato film in full hd! chissà che roba.
    Per l'angolo di visione faccio fatica ad aiutarti avendolo a 40 cm da terra, dovrei provare ad alzarlo magari mettendoci sotto qualcosa, se ci riesco ti faccio sapere!

Ciao
    Ultima modifica di cloz; 05-08-2010 alle 14:33

Ho aperto la discussione ufficiale sul sammy c7000 tutti di la!
    live for the moment

Ragazzi, ho trovato questo samsung c7000 a 1400 euro circa!!! Che ne pensate? Come mai il prezzo si discosta così tanto dagli altri?

dove l'hai trovato?

Citazione Originariamente scritto da hal6969
    dove l'hai trovato?
    Non so dove l'abbia trovato lui, tu lo puoi trovare qui:
    http://www.diunamaishop.it/p-27903_s...ps50c7000.html

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •