Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Plasma 42 pollici con 900 euro.

Il mio titolo dice praticamente tutto.
    Mi servirebbe un consiglio, non capendone molto per una tv da 42 pollici con un budget attorno ai 900 euro. E la vita mi ha insegnato che prima di un qualsiasi acquisto è sempre meglio chiedere nei forum ad esperti.

A cosa mi serve la tv?
    0% console
    40% tv (Non ancora hd, ma spero la sarà presto)
    40% divx
    20% dvd/bluray

Non mi interessano per niente funzioni particolari tipo andare in internet con la tv, 30 prese hdmi,
    vorrei solo che si vedesse bene, molto bene.
    Ringrazio anticipatamente chi mi farà il favore di rispondere.
    Grazie Alessandro

Fino a l'altro ieri sul sito U*****o (acquisto online) il 42G20 era dato a899€. Ora lo hanno rialzato ma penso che non mancheranno a breve nuove promo simili o migliori.
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

http://www.elettronicainofferta.com/dettaglio.php

Spero che si possano mettere i link di altri siti ... altrimenti chiedo scusa ai moderatori.

Cmq guarda il TX-P42G20 sul sito che ti ho indicato.

la scelta è tra panasonic, lg e samsung... se sei certo che non vedrai fonti hd ti potrebbe andare anche bene un hdready tipo x20 dei panasonic... se hai spazio e sei a 2,5 - 3metri di distanza dalla tv ti consiglio il 50"... per il modello bisogna vedere visto il budget ristretto... considera solo che il modello medio dei panasonic il 50g20 costa 1250euro
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Da quello che ho letto sul Forum mi orienterei sul Panasonic TX-P42G20 però non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo, ma puoi leggere molti pareri di utenti che già lo hanno e lo stanno testando.

Ringrazio tutti. Ottimo il Link. Le offerte son veramente buone. E'affidabile il sito? Non è che mi arriva un televisore con il linguaggio in giapponese configurato per le tv russe?? (Se faccio domande stupide è perchè ho sempre ignorato la materia, scusate)
    Quindi tutti concordi per il g20 e le sue strane funzioni?

Per il polliciame...in realtà non sono vicinissimo: esattamente 3,5 m.
    Solo che oltre al costo in più, un 50 pollici non riuscirei a vederlo per intero perchè ne avrei un pezzetto coperto dalla porta. Cioè potrei vederlo interamente ma solo con la porta di sala chiusa, il che mi lascia un po' in dubbio.

Ma l' s20 a livello di visione è uguale al g20?

Citazione Originariamente scritto da Iulius
    Cmq guarda il TX-P42G20 sul sito che ti ho indicato.
    quoto il messaggio di Iulius, anch'io l'ho preso da e*****in*****a ed è un amore, sopratutto con il segnale SD

panasoni plasma

sono del tutto nuovo dei forum, li leggo ma mi confondo ancora di più le idee..
    una cosa (più o meno) l'ho capita.. tutti sembrano orientati verso il plasma panasonic..
    starei per acquistare il G20..
    ma se qualcuno lo ha potuto confrontare con l'S20, potrebbe dirmi a livello di immagini se cambia qualcosa? dei vai collegamenti non mi interessa affatto, vorrei solo quello che si vede meglio, spendendo di meno..

Io ho confrontato i due televisori (il G20 e l'S20) su carta e dal vivo (purtroppo solo in cc qindi valutazione poco affidabile) in quanto ero molto indeciso se il 42G20 valeva i circa 180-200 euro in piu', ti riassumo le mie considerazioni (per la cronaca ho il G20):
    il pannello del S20 secondo le dichiarazioni Panasonic Uk (c'e' un video su avsforum) e' lo stesso del G10 con piccoli miglioramenti a contrasto e consumo, il G20 ha pannello nuovo (quindi in teoria le differenze dovrebbero essere grossomodo come fra g10 e g20 e in questo caso di confronti ce ne sono parecchi)
    Il g20 ha la calibrazione THX che restituisce colori piu' fedeli senza calibrazioni o complicazioni, la True Cinema di S20 non e' diversissima ma inferiore, dato che ad alcuni utenti non piace la THX puo' essere ininfluente
    Il g20 ha alcune funzioni piu' avanzate nel menu ma anche qui dipende da quanto e' smaliziato l'utente
    Il G20 ha gestione dello scaler migliore quindi si dovrebbero vedere meglio i canali in SD
    Il g20 ha alcune funzioni in piu' che possono essere interessanti come la possibilita' di collegare HD, il collegamento ethernet, la presa usb etc. anche qui dipende dall'utente
    I due TV a confronto nei CC risultano molto simili tranne che nel mio caso per una evidente tendenza al verde dell'S20 ma non significa nulla (si dovrebbero vedere i Tv con le impostazioni sovrapponibili).
    Secondo le mie considerazioni la differenza di prezzo del G20 e' giustificata dalla migliore elettronica e dalla resa migliore del pannello, pero' se uno non usa nessuna delle funzioni avanzate e guarda solo filmati in HD (in cui la differenza fra i due diminuisce) non e' detto che ne valga la pena
    Spero di esserti stato d'aiuto

la tendenza al verde non credo sia eliminabile, visto che è una "caratteristica" di tutte le serie panasonic; io dico che 200 euro in più per avere dei colori abbastanza fedeli sono da spendere
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Intendevo che la tendenza era nettamente piu' evidente sull'S20 che sul G20, pero' siccome non so che profilo colore avessero impostato non ho considerato la cosa come determinante (magari con le stesse impostazioni erano identici)

Io nel confronto tra i due ho notato una sorta di retinatura, come se si notassero maggiormente le celle sull'S20 (ovviamente no visibile a 2 metri) che mi ha fatto storcere il naso!!!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Intendevo che la tendenza era nettamente piu' evidente sull'S20 che sul G20, pero' siccome non so che profilo colore avessero impostato non ho considerato la cosa come determinante (magari con le stesse impostazioni erano identici)
    beh i pansonic europei anto 2010 erano tarati in questo modo e siccome con il software non era possibile correggere questo comportamento a meno di interventi sul menù di servizio, direi che quetsa "caratteristica" sia stata portata sulls10 di questanno, quindi ribadisco che è meglio spendere 200 euro in più per avere una migliore resa cromatica
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •