Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    34

    Pannello e schede sostituiti. Come verificare se è vero?


    Tre mesi fa si è "bruciato" il mio panasonic pz70ea e, dopo averlo portato nel centro assistenza panasonic di torino, mi è stato detto che erano andati sia il pannello che le schede.
    La tv non era più in garanzia per soli 15 giorni, comunque mi hanno detto che il pannello me lo facevano ancora in garanzia ma dovevo pagare le schede (ben 350 euro). Dopo 3 mesi la mia tv mi è stata restituita (con tutto il piedistallo rigato ma vabbè questa è un'altra storia), ma come faccio a verificare che abbiano effettivamente messo un nuovo pannello e che non mi abbiano preso per i fondelli?
    Ho provato ad entrare nel menu service per vedere le ore, e ci sono 1100 ore, ovvero le mie. Ma questo c'entra qualcosa? Credo di no perchè anche se il pannello è nuovo in "memoria" forse rimangono le ore vecchie. Non lo so, parlo da profano.
    Grazie dell'eventuale aiuto perchè, visto come hanno lavorato, il legittimo sospetto di essere stato fregato ce l'ho.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    34
    Nessuno sa come capire se il pannello è nuovo o meno? Secondo me mi hanno detto che mi mettevano il pannello nuovo solo perchè così sembrava un buon affare, spendo 350 euro ma ho la tv come nuova. In realtà secondo me questo non è stato fatto. Se ci fosse il modo di saperlo potrei rivalermi in qualche modo

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244

    non possono averti fregato perchè in caso di sostituzione pannello il vecchio torna in fabbrica per i controlli onde ridurre queste problematiche in futuro, se non ti hanno cambiato la scheda madre è giusto che rimangano le tue ore altrimenti dovrebbero azzerarsi.
    comunque, per la cronaca, ad un centro assistenza non rischiano la faccia ed una commessa di lavoro da panasonic per guadagnare 4-500 euro di un pannello.
    ciao ale!



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •