|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
03-04-2010, 20:49 #1
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 34
Pannello e schede sostituiti. Come verificare se è vero?
Tre mesi fa si è "bruciato" il mio panasonic pz70ea e, dopo averlo portato nel centro assistenza panasonic di torino, mi è stato detto che erano andati sia il pannello che le schede.
La tv non era più in garanzia per soli 15 giorni, comunque mi hanno detto che il pannello me lo facevano ancora in garanzia ma dovevo pagare le schede (ben 350 euro). Dopo 3 mesi la mia tv mi è stata restituita (con tutto il piedistallo rigato ma vabbè questa è un'altra storia), ma come faccio a verificare che abbiano effettivamente messo un nuovo pannello e che non mi abbiano preso per i fondelli?
Ho provato ad entrare nel menu service per vedere le ore, e ci sono 1100 ore, ovvero le mie. Ma questo c'entra qualcosa? Credo di no perchè anche se il pannello è nuovo in "memoria" forse rimangono le ore vecchie. Non lo so, parlo da profano.
Grazie dell'eventuale aiuto perchè, visto come hanno lavorato, il legittimo sospetto di essere stato fregato ce l'ho.
-
06-04-2010, 08:42 #2
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 34
Nessuno sa come capire se il pannello è nuovo o meno? Secondo me mi hanno detto che mi mettevano il pannello nuovo solo perchè così sembrava un buon affare, spendo 350 euro ma ho la tv come nuova. In realtà secondo me questo non è stato fatto. Se ci fosse il modo di saperlo potrei rivalermi in qualche modo
-
06-04-2010, 12:48 #3
non possono averti fregato perchè in caso di sostituzione pannello il vecchio torna in fabbrica per i controlli onde ridurre queste problematiche in futuro, se non ti hanno cambiato la scheda madre è giusto che rimangano le tue ore altrimenti dovrebbero azzerarsi.
comunque, per la cronaca, ad un centro assistenza non rischiano la faccia ed una commessa di lavoro da panasonic per guadagnare 4-500 euro di un pannello.
ciao ale!