|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic G10, perdita del segnale
-
27-03-2010, 21:12 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 4
Panasonic G10, perdita del segnale
Ho acquistato un Panasonic G10 a Novembre, dopo varo utilizzo (circa 100/150 ore) ultimamente mi dà ils eguente problema:
Accendo la TV, mi guardo un canale in digitale e dopo 30/60 minuti questo salta ed esce l'avviso "no segnale". Cambio canale, lo guarda per 5 minuti e stessa cosa, così per tutti i canali. I canali visti poi rimangono sempre oscurati finchè non spengo a riaccendo la TV, che poi si comporta nello stesso modo qui sopra.
Stessa cosa con l'analogico. Se vado nei menu della sintonia e tocco qualcosa, il canale torna visibile, per poi sparire nuovamente, con il solito avviso "no segnale" dopo 5 minuti.
Se invece guardo un DVD non succede nulla.
E' capitato ancora a qualcuno? Cosa potrebbe essere o che prove potrei fare?
-
06-04-2010, 10:23 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 1.135
...hai poi risolto?
Io posseggo un PZ80E ed ho un problema simile al tuo....
..in pratica accendo il tv e dice "Assenga Segnale"...a volte lo spengo dall'interruttore principale e poi rifunziona...una volta è stato 2 giorni con il problma poi come x magia tutto a rifunzionato x qualche giorno.
In pratica abbiamo capito che il sintonizzatore non riesce ad agganciare i canali uhf...questo perchè rifacendo la ricerca dei canali DTT con scritta "assenza segnale" la tv mi trova solo i primi 20/30 canali presenti sulle basse frequenze.
chiamata l'assistenza...sono venuti a casa e mi hanno sostituito tutta la scheda...ma putroppo dopo 2 giorni il problema si è ripresentato!
...Ad ora si ipotizza un problema di alimentazione alla scheda....sono in attesa di novità...ti faccio sapere!!
-
06-04-2010, 10:31 #3
Parlatene sul thread ufficiale. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)