Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

panasonic 42 g15 o g20 al solito prezzo quale comperare??

ciao ragazzi vorrei un consiglio purtroppo e' morto il mio televisore avevo gia' adocchiato il 42 g15 x natale ma ppoi rinunciai,ora ho visto che e' in offerta da expert a 799,ma ho visto anche il g20 che sitrova piu' meno allo stesso prezzo quale mi consigliate e quali sono le doffernze sostanziali.
    grazie in anticipo a tutti !!

G20 senza pensarci!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Decisamente il G20.
    Monta il nuovo pannello (G13) e la nuova elettronica che garantiscono immagini migliori. In più, se non hai intenzione di calibrarlo, ha la modalità THX (che non è presente nei G10/G15) che garantisce buone prestazioni video da subito.
    E' anche provvisto della CI+ per i canali a pagamento (anche in HD).
    .:Panasonic TX-P50V20::HTPC:.

l'unico plus per il g15 e' il decoder satellitare incorporato che il g20 non ha

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    l'unico plus per il g15 e' il decoder satellitare incorporato che il g20 non ha
    Secondo me non è un plus di poco conto, anzi è spesso sottovalutato, ma ti permette di vedere i canali SD con una qualità che difficilmente avresti con qualunque altro dispositivo esterno.
    Se poi consideri che lo slot CI legge praticamente tutte le Cam che ci ho infilato e puoi goderti i canali di Sky (anche in HD),Tivusat oppure altri canali esteri tipo i BBC interactive che trasmettono con qualità nettamente superiore a quella dei canali del digitale terrestre non lo sottovaluterei proprio.

ma se si possiede già un buon decoder sat o terrestre il problema non si pone e mi pare di capire che il G20 dovrebbe avere contrasto maggiore ed altre migliorie, quindi migliore o no?

alla luce delle prime review online, e di quanto hai aggiunto rispetto alla disponibilità del decoder sat esterno, imho è preferibile il nuovo G20, non una rivoluzione rispetto ai precedenti G10/15, ma un piccolo passo avanti... con il vantaggio di veder migliorati alcuni dei punti (più o meno) deboli del precedente, a partire dalla resa in sd.
    Sempre imho...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •