|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Plasma come monitor
-
09-06-2010, 20:22 #1
Plasma come monitor
ragazzi scusate, ma è il primo plasma che vorrei acquistare, sicuramente sarà gia stato scritto, non me ne vogliate, ma ne è rimasto solo uno e domattina vorrei andare a prenderlo.....La domanda è semplice? Lo userò soprattutto x adesso dato che ancora la mia regione nn è "digitale" con le trasmissioni SD, ma soprattutto vorrei usarlo per attaccarci il computer sia x vedere bluray, ma vorrei usarlo anche come computer normale....cioè navigare, giocarci, prodotti office, due tre ore al giorno......faccio una caxxxata a prendere un plasma? devo orientarmi + su lcd 200hz (lg 47sl8000)
-
09-06-2010, 20:36 #2
Se vuoi un plasma per questo utilizzo, ti serve un monitor professionale plasma (sono fatti apposta, con un plasma tv rischi qualche problema).
Nicola Zucchini Buriani
-
09-06-2010, 20:43 #3
grazie della risposta...ora ti spiego meglio....lo userei con il pc soprattutto x vedere i bluray (e credo che fin qui nn ci siano problemi, anzi) e poi per navigarci ma nn molto dato che ho un monitor da 26 che uso normalmente come monitor.....pensi sia un problema, x questo tipo di utilizzo il plasma?
-
09-06-2010, 20:44 #4
Se è visione blu ray, e qualche sporadica navigazione in rete, non ci sono problemi con nessun plasma.
Nicola Zucchini Buriani
-
09-06-2010, 20:54 #5
invece x giocarci sempre tramite pc, oppure xbox, nn ci dovrebbere essere problemi, dato che sono immagini in movimento giusto?
-
09-06-2010, 21:09 #6
Zero problemi: non te lo consiglierei se mi dicessi che vuoi, ad esempio, utilizzare programmi per ufficio (tipo ore di excel o word), oppure photoshop (avresti interfacce fisse a video per ore).
Nicola Zucchini Buriani
-
09-06-2010, 21:16 #7
Originariamente scritto da Onslaught