Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Panasonic 50 G20 v.s. Sony 46 HX700

Salve a tutti,

Un mio caro amico e collega di lavoro, deve acquistare, al prezzo più favorevole possibile, la sua prima tv HD a grande schermo, il suo budget è di 1600€

L'uso prevalente che ne farebbe sarebbe: Xbox360/PS3/Wii, visione di film DVD/Blu-Ray, un pò di tv DDT generalista, qualche programma tv e telefilm; tenendo conto del budget di 1600€, avevamo pensato a queste 2 TV, entrambe di buon livello, ma ovviamente dalle caratteristiche e nella resa visiva in generale "differnte" nei diversi ambiti di visione:

Panasonic 50 G20: http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...396/index.html

Sony KDL-46HX700: http://www.sony.lv/product/t46-hx-series/kdl-46hx700

Ho letto alcune recensioni del Panasonic G20, ma non ne trovo per il Sony HX700...

Prima di procedere all'acquisto, vorremo sapere il vostro parere, in base alla vostra conoscenza ed esperienze dirette sul campo.

non mi risulta che per 1600€ esistano tv da almeno 46" doatate di Black Frame Insertion o Backlight Scanning ?

Se poi avete altri modelli ancor più validi/interessanti da proporre con relative argomentazioni,fate pure!

Sepro possiate darci un mano...

Grazie a tutti
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 12-03-2010 alle 11:45
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Nessuna risposta da parte degli esperti???

Sono curioso anche io di un Vs Parere!!!

Grazie!!!

P.S. Caspita che però ad essere bello il Sony lo è, e pure di molto!!! magari anche il Pana avesse un Design come questo del Sony
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Mi accodo alle richieste per identico quasi identico dilemma.
    Io sarei tra
    46g20
    46hx700
    46nx700

Io andrei sul Panasonic G20 qualsiasi siano le sorgenti da visualizzare!

però visti i prezzi la differenza sarebbe tra il G20 e l EX700 anche se alla fine il G20 costa meno..

Wink

G20 senza nessun dubbio.
    Saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Li ho visti entrambi, con fonte hd.
    esteticamente il sony e' piu' bello.
    come immagine il sony fa un figurone, molto luminoso e contrastato.
    contorni netti e immagine molto buona, ma e' pur sempre un lcd.
    appena ti sposti lateralmente l'immagine peggiora molto. mi sembra un pannello molto direttivo.
    quindi e' inutile disquisire di livello del nero e di contrasto se appena ti sposti dalla posizione perfettamente frontale abbiamo livelli di nero e contrasto ridicoli che nemmeno il primo tv in bianco e nero aveva.
    quindi G20 senza nemmeno pensarci un attimo.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •