|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema accensione panasonic th46 pz85ea
-
07-02-2010, 22:59 #1
problema accensione panasonic th46 pz85ea
salve e da 2 mesi che possiedo qsto plasma ed e circa un mese che mi da problemi vi spiego, sto facendo dei lavori di idraulica e elettrica da circa un mesetto nella mia abitazione e spesso per esigenza devo staccare il contatore della corrente prima di farlo ovviamente spengo la tv dal telecomando e come sapete rimane il led rosso accesso, ecco dopo aver staccato e poi attaccato il contatore mi accingo ad accendere la tv sempre dal telecomando ma stranamente appena spingo il pulsante il led rosso comincia a lampeggiare nn so se e importante ma lo fa per dieci volte poi smette un secondo e ricomincia, cmq non si riesce piu ad accenderla ne premedo tutti i tasti del telecomando e ne togliendo la spina, per poter rivedere la tv devo staccare e riattacare la spina fin quando il led rosso rimane fisso e nn lampeggia piu in poche parole un agonia infinita, dimenticavo di dirvi che ho anche configurato il telecomando di sky nn so se puo essere questo il problema ma penso di no perche io per l accensione e lo spegnimento uso sempre qllo della tv cmq meglio comunicarvelo.. attendo un vostro aiuto per far si che finisca questa agonia grazie in anticipo
-
07-02-2010, 23:03 #2
Perchè non usare il thread ufficiale del PZ85?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=%2Apz85%2A
Grazie.