|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Delusione Panasonic 46G15
-
31-01-2010, 18:25 #1
Junior Member
Delusione Panasonic 46G15
Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare il 46G15 scelto al poso del G10 per una differenza di prezzo di poco piu' di 100 euro. Fiero l'ho acceso e ne sono rimasto a dier poco deluso, con i segnali Sd le immagini sono poco definite e "sgranate" come in vecchi tubo di 20 anni fa con i canali rai e mediaset Hd le immagini sono nettamente migliori ma stranamente si alternano immagini molto definite e contrastate con altre poco definite è normale ? spero che con il rodaggio la situazione migliori intanto ho inserito lo zoom e impostato al minimo contrasto, colore e nitidezza. Una curiosita' come si possono controllare le ore di funzionamento e la versione del software ? Grazie, andrea.
-
31-01-2010, 19:34 #2
beh con il digitale terrestre ad esempio la visione e' troppo morbida e poco definita, inoltre il deinterlacer del panasonic e' di scarsa qualita', gli lg lcd a led ad esempio li ho visti con lo stesso segnale in un cc e si vedevano nettamente meglio.
Ultima modifica di caesar70; 31-01-2010 alle 19:51
-
01-02-2010, 08:16 #3
Usa il thread riguardante questa serie. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)