Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Infatti è proprio quello il problema ma oramai stando agli sgoccioli difficilmente si trovano a prezzi scontati a meno che non siano demo esposti dal settembre 2008.

Dove ho preso il mio KRP il negoziante uff. pioneer (2+2), con il quale abbiamo instaurato un rapporto di amicizia ha un 5090 liscio che alla fine di marzo si metterà in casa, un 5090H inballato di un cliente che lo ha prenotato ma che sono 2 mesi che non lo va a ritrare, ed unKRP500A bianco esposto ma che avrà al massimo 1000 ore di funzionamento (con disco demo Pioneer).
    Forse su quello si potrebbe chiedere un buon prezzo.... certo è bianco e nonostante sia stato prodotto in tiratura limitata (ancora più un must) non a tutti può piacere!!!

Ma 3000€ la vedo dura, non impossibile ma dura.

Diciamo che 3000 era il limite...ora vedo se aggiungere questi famosi 800€...pare proprio che non esistano altre marche di TV al plasma entro i 3000€ con queste caratteristiche

Ah no, se ti interessa una tv come il KRP, altro non trovi, su questo puoi stare tranquillo.
    Nicola Zucchini Buriani

Credo che l'unica alternativa per avere un prodotto a livello del KRP con 3000€ sia quello di acquistare un 50S10 a 900/1000€ adesso e aspettare di acquistare a circa 2000/2500€ un pana , ma di quelli che dovranno uscire il prossimo anno ed il 50S10 te lorivendi a 4/500€ o lo regali(sai che figurone, oppure fai come hanno fatto i miei che dopo aver preso anche loro un KRP hanno messo il 50pz70 in sala da pranzo dove poteva starci tranquillamente un 42: il 50 è enorma ma...."ci si fa l'abitudine"!!!
    In ogni modo se vuoi il Pio affrettati!!!!!

E pensare che con 3000€ pensavo che avrei tranquillamente comprato il mio plasma Se avete notizie di negozi in provincia di Lucca Massa Carrara o La Spezia che ancora ne hanno disponibili sono qui in attesa...

La gamma Panasonic 2010 non è riuscita ad eguagliare Pioneer; solo il top di gamma, del quale non è sicura la commercializzazione in Italia, si è avvicinato ai Pioneer però non costerà meno di 5000 euro il 50". Considerando che il 5090 costa praticamente 1700 euro in meno, poi ognuno è libero di fare la sua scelta.

...la scorsa settimana su mediaworld on line c'era il 5090h mi sembra a 3200 o 3000... ora non lo vedo piu'.... magari una chiamata per verificare non ti costa nulla.... io la farei.... comunque domani (come già detto in altra discussione) vado a vedere se ci sono i 5090 ed i 5090h in un posto dove c'erano mercoledi' scorso....
    1 nuovo e 2 usati... se vuoi ti faro' sapere.... prezzo 2500 per i 5090 e 3000 per il 5090h.

Grazie...molto gentile..

Citazione Originariamente scritto da ceve87
    La gamma Panasonic 2010 non è riuscita ad eguagliare Pioneer;
    ma dove sta scritto???

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    ...la scorsa settimana su mediaworld on line c'era il 5090h mi sembra a 3200 o 3000... ora non lo vedo piu'.... magari una chiamata per verificare non ti costa nulla.... io la farei.... comunque domani (come già detto in altra discussione) vado a vedere se ci sono i 5090 ed i 5090h in un posto dove c'erano mercoledi' scorso....
    1 nuovo e 2 usati... se vuoi ti faro' sapere.... prezzo 2500 per i 5090 e 3000 per il 5090h.
    Appena puoi fammi sapere e ancora grazie...

ciao simo.... allora oggi non sono riuscito ad andare.... domani mi impegno e ti dico.... il mio terrore è di arrivare li e di non trovare piu' niente.... ma il lavoro mi divora in questo periodo... non riesco...

ciao simo.... allora oggi non sono riuscito ad andare.... domani mi impegno e ti dico.... il mio terrore è di arrivare li e di non trovare piu' niente.... ma il lavoro mi divora in questo periodo... non riesco...
    Miki non preoccuparti, il lavoro prima di tutti...oggi ho trovato grazie ad Andrea del Forum che ringrazio un KRP-500AW (il modello bianco per intenderci)..mi sono preso fino a domattina il tempo per pensarci...a parte la cifra che supera i 3000€ di budget che mi ero posto e questo sarebbe poco visto che ormai VOGLIO UN KURO PRIMA CHE FINISCANO COMPLETAMENTE...volevo valutare attentamente il colore, ero così convinto sul nero che bianco mi lascia pensieroso...qualcuno di voi l'ha visto di persona (Andrea escluso...lui in Mp mi ha già risposto e ringrazio)? Che impressioni potete darmi..compro?????!!!O continuo a cercare?

sono andato.... il mio timore si è avverato... ne è rimasto solo uno.... il 5090 st..... esposto (dicono) da tre mesi.... 2450 euro.... gli altri venduti tutti.....

sono andato.... il mio timore si è avverato... ne è rimasto solo uno.... il 5090 st..... esposto (dicono) da tre mesi.... 2450 euro.... gli altri venduti tutti.....
    Grazie ma ho finalmente comprato il KRP 50A Bianco...sono in attesa della consegna!Non l'ho mai visto di persona solo sul sito Pioneer, speriamo renda dal vivo come in foto! Vi terrò aggiornati!

chi è interessato al 5090 h ho trovato un altro negozio (torino) che ne ha 2 nuovi di pacca e 2 da esposizione ...prezzo
    3100 in 12 rate tasso zero per i nuovi.... gli esposti non ho chiesto... forse si puo' trattare... mp chi vuole info.
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 06-02-2010 alle 21:27

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •