Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Offerta sky + tv Panasonic 42G15

Salve a tutti

Ho fatto il contratto con sky incluso ol pana 42g15.

Ho fatto tutto da internet, e ancora non mi è arrivato niente.

Ho notato una cosa , la scheda prodotto era inaccessibile fino a oggi.

Oggi finalmente si apre il pdf correllato.

Titolo del pdf ps42g15.

La scheda che si apre parla solo di tx-ps42 e si menzionano i 400 hz.....

Sarà una bufala?

Non è che non mi mandano un neoPDP?.

Qualcuno ha aderito e lo ha ricevuto?

Grazie a tutti

nella promo di Natale, il Pana in promozione era il 42s10 che però non sapevo fosse prenotabile online.

Spero per te che sia il G15, e che per ignoranza o errore abbiano linkato il TV nuovo (relativamente alla promo) alla scheda di quello vecchio!

Citazione Originariamente scritto da ilGimmy
    nella promo di Natale, il Pana in promozione era il 42s10 che però non sapevo fosse prenotabile online.

Spero per te che sia il G15, e che per ignoranza o errore abbiano linkato il TV nuovo (relativamente alla promo) alla scheda di quello vecchio!

La sceda pdf è un ibrido.... parla di schermo PDP, ma nella pagina internet parla di 400 Hz e 900 linee, l'operatore sky via chat mi ha confermato il G15 , ma penso che mi avrebbe fatto andare a letto con ilary blasi se glielo avessi chiesto.......

Chi vivrà vedrà...

Aspetto fiducioso, anche perchè ho salvato tutte le schermate e se non è il g15 si riprendono tutto indietro.

Citazione Originariamente scritto da santosano
    Qualcuno ha aderito e lo ha ricevuto?
    Tranquillo, io ho aderito alla stessa promozione sky e mi è arrivato il Pana TX-P42G15E. Tra decoder e tv ci vogliono una decina di giorni.
    Comunque sul contratto che ti arriverà c'è scritto chiaramente il modello quindi se poi te ne dovesse arrivare un altro non lo accetti e lo rimandi indietro! (erano le stesse paranoie che avevo io... )

vale solo per i nuovi abbonati??
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

No, vale anche per i vecchi abbonati.
    La cosa consigliabile, laddove possibile, è andarsi a prendere il tv nel centro commerciale che aderisce alla promo.
    Così facendo si evitano disguidi.

No. Il 42G15 lo danno solo ai nuovi abbonati. I vecchi possono solo disdire e rifare nuovamente l'abbonamento.

infatti....

Citazione Originariamente scritto da spqr
    Tranquillo, io ho aderito alla stessa promozione sky e mi è arrivato il Pana TX-P42G15E. Tra decoder e tv ci vogliono una decina di giorni.
    Comunque sul contratto che ti arriverà c'è scritto chiaramente il modello quindi se poi te ne dovesse arrivare un altro non lo accetti e lo rimandi indietro! (erano le stesse paranoie che avevo io... )
    Ti ringrazio, mi hai tolto un peso, quindi abbiamo preso un g15 a 818 euro, non male.......

Speriamo che questa tv sia come descritta nel forum...

Vecchi abbonati

esistono promozioni per i vecchi abbonati che passano a My sky HD con o senza TV?

da quanto ho capito, chiamando Sky,adesso come adesso, per noi vecchi abbonati c'è poco da fare, l'offerta HD+TV riguarda solo 32 pollicidi sony e samsung. l'offerta era più conveniente prima di natale, ti davano fino al 40 pollici di samsung.
    Per chi voleva il 42 pollici di panasonic, doveva disdire il vecchio abbonamento e farne uno nuovo. In magazzino non ne avevano più e bisognava aspettare dopo il 15 febbraio (così mi ha detto l'operatore al telefono).
    L'alternativa era quella di andare in un centro Sky, come nuovo abbonato prendere il Panasonic a versargli la differanza tra il totale delle rate sky e il prezzo del negozio.
    Es: il panasonic con Sky costa 850, vai al centro sky lo stesso televisore costa 900, al centro sky versi 50 euro di differenza.
    Mentre con internet prendi il televisore pagando solo le rate per un totale di 850.
    mmmmhhh!!!! gatta ci cova!

Per ora niente TV..... I baxtardi di sky mi hanno già stressato prima di cominciare

ho saputo che, essendo andato a ruba, hanno terminato le "scorte" di G15 ed ora è in fase di riordino, quindi per i contratti già attivati le consegne slittano alla seconda metà di febbraio. Porta pazienza e che vedrai che poi sarai ripagato!

Proprio oggi il babbeo del call center mi ha detto la stessa cosa, NON PRIMA DEL 20 .

Io ho risposto , ok allora non pago fino a quando non lo spedite in quanto ho aderito a una "promozione" che prevedeva la tele.

Ho detto : io sto pagando un servizio senza poterlo vedere.

L a sua ovvia risposta è stata : attacca il decoder ad un altro apparecchio.....

Io ho detto che non ho altre tv e che manderò un fax di protesta e che mi facciano slittare i pagamenti....

Mahhhh.....

Magari arriva il G25

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •