Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: g10 - g15 o aspettare?

g10 - g15 o aspettare?

il mio budget non mi permette di comprare il Kuro (trovato a 2000 modello in espos. da 6 mesi)
    compro il 46 g10 o il 46 g15? cosa dite?
    forse è meglio aspettare nuovi modelli o possibili riduzioni di prezzo?
    fonti:
    tv normale e tra poco digitale terrestre
    dvd e dvx
    più avanti forse blu ray

Dipende da quello che vuoi spendere, oggi si trovano G15 a prezzi molto convenienti, circa 800 euro, il G10 costa uguale o pochissimo meno, quindi conviene il G15. Se vuoi uno di questi mi sa che è meglio se lo prendi ora, credo che tra poco non ne troverai piu come è successo per il 50V10. Se vuoi aspettare per aprile escono le nuov serie, ma credo che almeno per i primi 6 mesi costeranno di piu delle attuali. A te la scelta.

scusa ma io il g15 46 pollici non l'ho mai visto a meno di 1400/1600 euro.
    Dove lo trovo a 800??

si riferiva ai 42"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •