Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 235 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3517

@ ponello

Cominciamo di prima mattina, eh?

E che cosa sarei, secondo te? Abbi il coraggio delle tue azioni, e completa la frase

Citazione Originariamente scritto da piedus
    E del 550, del 530 e del 450 che si dice?
    Io non sono molto informato su quei modelli di fascia bassa, ma potrai farti un'idea leggendo le discussioni ufficiali degli analoghi modelli serie 2009, e cercare qualche recensione in giro. Puoi anche porre la tua domanda nella disc del samsung 850, probabilmente troverai qualcuno che si era documentato bene anche sugli altri.

ma da quando i plasma costano come i led? PS50c7000 € 2499 esattamente come il led 46 c7000...c'è qualcosa che non torna...

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Werwolf,
    il valore che hai indicato (0.05 cd/mq) sul tuo plasma, lo hai misurato tu (e se si, con quale sonda) oppure era quello rilevato a quei tempi da qualche recensione?
    no, non lo misurai io (io l'ho solo settato Merighi, poi adattandomi ad usare quei settaggi anche per sky, con piccole correzioni per sky sd), ma era un dato direi del tutto pacifico già all'epoca, che recentemente mi ha confermato anche Onslaught.

l'ipotesi di un confronto in parallelo a casa temo sia solo una ipotesi utopica, specialmente qui a Frosinone...

ripeto : non sono uno di quelli che senza contrasto infinito non dorme la notte e rinuncia all'acquisto, ma certo che 0.05 è troppo.
    i nuovi pana, come sai (perchè frequenti anche l'altro thread), sono arrivati sul nero solo ai kuro 8^ serie, quindi di strada ce n'è ancora molta.
    ..ma almeno un compromesso..
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    differenze tra plasma samsung 6500 e 7000...
    se l'articolo di dday è corretto, quindi, il 58" sarà solo 6500.
    sono sempre più perplesso, già tutti (pana, lg e sammy) hanno tagliato i 54 e 55" (tranne forse il successore dello z11 pana, che presumibilmente uscirà dopo l'estate a prezzi folli), ora ci sono ulteriori limitazioni nella gamma prodotti.. mah..
    pur con tutte le perplessità circa efficienza e reale utilizzo, ma un pensierino alla feature del 3d l'avevo fatto.. ma 63" non se ne parla neppure

si sa LG quali versioni dei pk farà da noi sui polliciaggi 50 e 60, se in ambo i casi tutte o solo alcune ?
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

LG fa solo 50" e 60", non tagli intermedi. Dovrebbero essere disponibili nei modelli PK550, PK750/760 e PK950. Tutti e tre hanno la doppia certificazione THX. Avevo scritto un "postone" 2-3 giorni fa, indicando anche i prezzi scovati in un online shop Belga.

Riguardo alla questione del nero del tuo PZ, ti consiglio di fare in questo modo: prova a cercare qualcuno che abbia una sonda e abiti dalle tue parti, magari nelle disc ufficiali dei plasma panasonic, e vedi se riesci a farlo venire da te per farti fare una misurazione sul tuo TV. In quel modo saprai esattamente come stanno le cose adesso sul tuo TV, e sarai quindi poi in grado di fare valutazioni/comparazioni molto più corrette con i nuovi modelli (che verranno recensiti, e quindi si conoscerà quel dato).

Pensaci.. quella mi sembra una cosa da fare nel tuo caso, oppure con poco più di 200 euro ti compri una sonda, che poi userai anche in seguito per calibrarti meglio i 2 plasma che possiedi

Ragazzi ma che sta accadendo? Perchè hanno indicato quei prezzi ?

Guardate il link qui sotto, il ps50c7000 Samsung lo danno a 1699 euro e siamo in Francia.

Ma allora non ci si capisce più niente!!

Ma quali saranno veri prezzi???

http://www.hifissimo.com/prix-secret.html

ed anche qui...

http://www.bestekeus.nl/product_info...-ref-ciao.html

Ed anche relativamente agli LG, si è vero costeranno meno ma non credo che i 60 andranno sotto i 2300 euro.
    Ultima modifica di trefz; 18-03-2010 alle 10:36

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Ragazzi ma che sta accadendo? Perchè hanno indicato quei prezzi ?

Guardate il link qui sotto, il ps50c7000 Samsung lo danno a 1699 euro e siamo in Francia.

Ma allora non ci si capisce più niente!!

Ma quali saranno veri prezzi???

http://www.hifissimo.com/prix-secret.html
    è quello che mi chiedo anch'io! anche guardando i prezzi americani i plasma serie 7000 costano un bel po meno dei led 7000, non capisco perchè qui da noi, sempre secondo i prezzi rilasciati l'altro giorno, costano cosi tanto! l'unico dubbio è che da noi magari ci saranno già compresi gli occhiali 3d, sennò è una cosa folle!

Gli occhialini vengono circa 99 euro e sono opzionali.

Sinceramente spero che quei prezzi siano completamente sbagliati o che per lo meno siano quelli di listino, che solitamente ribassano parecchio.

Mi è preso un coccolone quando li ho visti.

Male vada incrocio le dita e me lo compro in Francia il 7000, bè, con un risparmio di 700 euro si fa questo ed altro.

Bah.. lasciate perdere i prezzi pubblicati in quell'articolo. Tra pochi giorni avremo modo di cominciare a vedere prezzi veri, direttamente negli shops (anche italiani).

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Ed anche relativamente agli LG, si è vero costeranno meno ma non credo che i 60 andranno sotto i 2300 euro.
    Io invece ci credo eccome. Già adesso puoi comprare un 60PS4000 (serie 2009) online, a circa 1.500 euro. E va molto bene.

60PK950 A 1820

http://www.bestekeus.nl/product_info...pId-68127.html

l'antagonista sarà il samsung da 1.500€ (c6500 o c7000, vedremo...)

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    quindi per me sarebbe atroce apprendere che nè i nuovi sammy nè i nuovi lg vadano almeno a 0,03 (non so se è stato postato, ma hanno appena misurato il nero dei nuovi pana, pari a 0,013!)
    Credo che tali valori non li avrà ne LG ne Samsung ..... oggi si punta più all'estetica alle funzioni ( soprattutto i coreani infatti i Pana sono più bruttini ) e al prezzo e non credo che TV con questi prezzi aumenteranno cosi drasticamente le prestazioni sul nero ....solo Pio ha fatto , e tutti sappiamo come è andata , altissimi investimenti altissime innovazioni e prestazioni ma anche alti prezzi di vendita .......gli altri marchi , compresa Panasonic , hanno migliorato ogni anno il livello del nero di poco , mantenedo prezzi bassi e prestazioni buone .....Credo che LG si attestera e su valori non più bassi della 0.06 ....forse Samsung potrebbe arrivare ad uno 0.04

Ciao

Citazione Originariamente scritto da piedus
    60PK950 A 1820
    Ottimo prezzo per il 60" top di gamma. E quello comincia ad essere il secondo shop (estero) che conferma certi prezzi (in quel caso, la loro IVA è del 19%, ma cambia poco).

Sono ottimista

Pagina 27 di 235 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •