Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 235 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3517

se stai cercando un tv nuovo e hai la possibilità fiondati su quel kuro, meglio non c'è, è l'ultimo tv immortale, i samsung e lg nuovi sono robetta per bimbi al confronto.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

cioé c'é un 5090h in vendita da qualche parte ??
    dettagli! dettagli!
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Si c'è ed è disponibile ecco il link, ma io non lo comprerei, preferirei allora un VT20 o un local dimming Sony, il Kuro avrà un bel nero ma non è che ormai ha fatto il suo tempo tecnologicamente parlando?

http://www.bensotech.it/catalog/prod...roducts_id=470

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Si c'è ed è disponibile ecco il link, ma io non lo comprerei, preferirei allora un VT20 o un local dimming Sony, il Kuro avrà un bel nero ma non è che ormai ha fatto il suo tempo tecnologicamente parlando?
    ]
    brutto come pochi...ad un prezzo esorbitante

Citazione Originariamente scritto da Marco14577
    Mi intrometto nella discussione perchè entro lo switch over previsto da me per il 18 Maggio devo per forza acquistare una tv.
    Sono ormai quasi convinto, salvo clamorose nuove recensioni, sull'acquisto del PK980.
    L'unico difetto che mi lascia perplesso è questo famigerato edge enhancement, che però non sembra essere nativo del pannello in quanto utilizzando la modalità PC non si manifesta. Incrocerò le dita nella speranza di un firmware risolutore, comunque anche leggendo la recensione di DDAY, se il tv viene visto da una distanza ragionevole non è niente di grave.
    I motivi che mi stanno spingendo verso questa scelta sono i seguenti:

-Ottimo rapporto qualità prezzo
    -Ottimo design (la trovata dello schermo borderless mi piace molto sia esteticamente, sia perchè è molto facile da pulire)
    -Ha il decoder integrato HD bollino GOLD (quindi MHP)
    -rispetto agli altri 50'' è leggermente meno ingombrante (specie in lunghezza)
    - Ha la modalità THX (che per un comune mortale senza sonde è un'ottima cosa)
    - Ha un menù molto gradevole, intuitivo e completo (una cosa su tutte il picture wizard)

Ho ancora un pò di tempo per pensarci, ma al momento sono quasi deciso.
    la mia situazione è quasi la stessa e anche le conclusioni, solo che costa un bel pò in più rispetto al 50pk550, mi chiedo se l'estetica e il miglior controllo sui colori valgano la differenza

il Kuro avrà un bel nero ma non è che ormai ha fatto il suo tempo tecnologicamente parlando?
    no. ma proprio no.

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    la mia situazione è quasi la stessa...
    Non credo ci siano particolari differenze, ma siccome non sono uno che cambia spesso tv, preferisco fare lo "spesone" una volta e comprarmi un prodotto che mi convince in tutti i campi.
    Spero almeno di poterlo vedere dal vivo, altrimenti mi sa che sarò costretto a comprarlo a scatola chiusa, fidandomi delle varie recensioni...

P.S.- Se non erro il pk550 è esente dal "bug" dell'edge enhancement.

Ci vorrebbe qualche buon anima che sintetizzi le differenze tra i tre modelli LG più appetibili e cioè il PK5...., il Pk7.... ed l PK9...., scusate per i puntini ma non ricordavo esattamente i numeri dei modelli.

Ci vorrebbe qualche buon anima...
    Su questo sito se imposti nella ricerca pk550 - pk750 - pk950 puoi scaricarti i manuali di uso e manutenzione per farti meglio un'idea:

http://at.lge.com/products/mobile/mo...elCode=50PK760

ma io non lo comprerei, preferirei allora un VT20 o un local dimming Sony, il Kuro avrà un bel nero ma non è che ormai ha fatto il suo tempo tecnologicamente parlando?
    Non mi sembra proprio (purtroppo per noi), le uniche cosa su cui non può ovviamente competere sono il 3D e lo sviluppo delle funzioni multimediali.

Al MW di Mestre c'e' un 5090h a, se non ricordo male, 2.499,00.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Disponibilità C6500

Anche se gli entusiasmi si sono un po raffreddati, segnalo che alla Fnac li danno spediti in 24 ore:

http://ricerca.tv-informatica-telefo...Plasma/Samsung

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Anche se gli entusiasmi si sono un po raffreddati, segnalo che alla Fnac li danno spediti in 24 ore
    come mi puzza il 58c6500 lo fanno 2100e e loro sono dei ladroni conta che. il 58b850 lo vendono a 3000 euro a porta di Roma..quindi o Samsung ha ottimizzato il processo sui tagli grandi e quindi li fa pagare meno o sto televisore è un cesso e costa poco perché vale poco ma nn posso ancora credere a questa ultima soluzione possibile che abbiano presentato un modello inferiore alla generazione precedente???sarebbe una cosa mai vista prima sopratutto perché lg è invece migliorata tantissimo

Citazione Originariamente scritto da cristch
    come mi puzza il 58c6500 lo fanno 2100e e loro sono dei ladroni conta che. il 58b850 lo vendono a 3000 euro a porta di Roma..quindi o Samsung ha ottimizzato il processo sui tagli grandi e quindi li fa pagare meno o sto televisore è un cesso e costa poco perché vale poco ma nn posso ancora credere a questa ultima soluzione possibile che abbiano presentato un modello inferiore alla generazione precedente???
    Ciò che mi preoccupa è il crollo dei prezzi online prima dell'uscita (solo sul plasma) e le impressioni non positive di alcuni utenti.......anche a me sembra incredibile che abbiano fatto un prodotto peggiore rispetto all'anno precedente, ma qualche sospetto c'è.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Ciò che mi preoccupa è il crollo dei prezzi online prima dell'uscita (solo sul plasma) e le impressioni non positive di alcuni utenti.....
    beh che i prezzi crollino si spiega pure con la forte concorrenza...se LG ha un prodotto valido come sembra e t mette un 60" a 1800euro loro non possono mettere un 58" con caratteristiche più o meno uguali al doppio sarebbero fuori mercato...per i led il discorso è diverso stanno avanti e devono lottare con case tipo Sony che notoriamente se li fa pagare cari i prodotti...a me basta che sia al livello della vecchia generazione visto che del 3d nn me ne frega nulla...certo se il il c6500 dovesse risultare inferiore al b850 secondo me mantengono in produzione la serie 8(come tra l'altro si vede nei vari siti ufficilai samsung)a questo punto è da valutare l'acquisto

Pagina 92 di 235 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •