Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Partiamo dalla base

Partiamo dalla base

Ciao a tutti,
    perdonatemi, sono certo che tra tutti i post questa cosa è già stata chiesta e ampliamente risposta.
    Dopo alcune valutazioni, sono giunto alla personale conclusione che i TV al Plasma rimangono superiori a quelli LCD e mi sono orientato sui Panasonic.
    Nello specifico il TX-P42V10 di cui ho letto alcuni post che ne parlano bene e leggendo diverse opinioni in giro non ne ho sentito parlare male.

Vorrei sapere secondo voi quali sono le distante ottimali per guardare un TV in funzione della sua dimensione.
    Passo da un attuale 32" CRT ormai arrivato alla frutta che guardo da una distanza di circa 3/2,5 metri (la variazione della distanza è legata al fatto che il tv è montato su un supporto girevole che ne permette la visione frontale da posizioni diverse). Secondo voi un 42" è troppo grande?

Qualcuno ha testato o ha letto pareri sulla qualità dell'audio del TX-P42V10?

Grazie 1000!

Guarda QUI

Chiedi nel thread ufficiale del V10. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •