Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 232 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3473
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

satoh e/o prebuffo
    Avete espresso il vostro punto di vista? Adesso però basta dai, è un mese che ripetete la solita cosa.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ma che mi tiri in ballo a fare?! Pensa per te, una volta buona!

Picard usa pure il singolare tanto siamo la stessa persona no?
    Detto questo, ti rispondo (anzi ti rispondiamo?):ma neanche per idea.

Fino a quando Panasonic non dirà con precisione cosa succede al suo "fantastico nero" nel tempo è lecito, legittimo e doveroso sollevare la questione.

Non me ne importa nulla del tuo eventuale disappunto o di chiunque altro magari non la pensi come te. Il mio scopo è "appunto" quello di fare ragionare gli utenti su un problema che a mio parere è gravissimo.

Non mi riferisco al problema specifico del nero ma più in generale all'attegiamento di Pansonic verso i consumatori. A mio parere scorrettissimo al limite della legalità (anzi in USA li hanno gia portati in tribunale).

Ottimo: aspettiamo l'esito del processo, allora, prima di fare crociate un po' monotone, no?

Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    Picard usa pure il singolare tanto siamo la stessa persona no?
    Prebuffo, fai la cortesia di non scherzarci su quella questione.

E' da giorni che ogni tanto leggo certe frasi da parte del solito gruppetto, e per quel che mi riguarda ho già segnalato la cosa in passato a chi di dovere. Come l'ho risegnalata alcuni minuti fa. La volta in cui mi girassero veramente, continuando a leggere le solite frasi, alzerò il telefono e farò 2 chiacchiere con chi sta in cima alla piramide. Quelli sono FLAME, e basta.

Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    si appunto esattamente quello che l'addetto stampa di Panasonic voleva comunicare...
    Stavo scherzando, sicuramente quello di cui parlate è giusto approfondirlo. Io non vedo però in questo una catastrofe... se un pana per un migliaio di ore avesse un nero come la concorrenza per poi tornare ad essere quello dell'inizio o simile!

Veramente c'era una discussione sul nero Panasonic ed è stata chiusa con il monito di non continuare altrove la crociata.
    Panasonic ha già risposto alle vostre domande e gli utenti del forum le hanno fatto da eco, quindi di cosa parliamo? Poi per me continuate pure con i vostri flame, saranno i Mod a decidere sul da farsi.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

e ci mancava pure il monito!

con un altro po' di impegno riuscirete a far chiudere anche questa

Tornando a bomba... Date approssimativamente aggiornate sull'uscita delle serie V e VT?

Secondo me andremo a maggio/giugno per vederli in negozio.

non so se riuscirò ad aspettare così tanto....
    altrimenti dovrò "accontentarmi" del 50G20.... che non sembra affatto male

Sono usciti i prezzi dei nuovi Samsung, praticamente identici a quelli di Panasonic.

Come vi si deve dire di finirla con le polemiche?
    Riuscite a discutere del merito della questione, invece che discutere sulle qualità od i comportamenti di chi sostiene una qualunque tesi?
    Da ora in poi niente più avvertimenti, chi vorrà continuare sappia che si farà un lungo periodo di vacanza, forzato, lontano dal forum.
    Nicola Zucchini Buriani

La serie V esce sempre per fine maggio !!

Pagina 91 di 232 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •