Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 232 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3473

Citazione Originariamente scritto da ern89
    Ma dove l'ha comprato il tv MarcoB?Non son oriuscito a capirlo...ho chiamato fnac e gli arriva tra qualche giorno.Speriamo bene
    Comperato da CENTRO STEREO HI-FI CECCONI, indirizzo: VIA ENRICO FERMI 32 20033 DESIO (MB). Prezzo di listino. Altri pezzi sono previsti in arrivo entro giovedi prossimo.

Il mio è stato il primo Panasonic serie 2010 venduto dal negozio.

Ciao, Marco.
    Ultima modifica di MarcoB; 27-02-2010 alle 23:38

Marco pendiamo tutti dalle tue labbra, hai fatto altri test con il tuo nuovo G20 ???

Facci sapere altre tue impressioni, perchè oggi hai sconfortato molti di noi!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Precisamente dice che chi e' molto sensibile al flickering e banding, lo vede anche sui pannelli G20.
    Ovviamente chi non lo vede nei G10, non lo vede manco qui.
    Mio fratello ha comperato un PZ85 l'anno scorso, gran televisone ma per me le scritte che scorrono nella parte passa del tv durante i telegiornali e/o i titoli di coda dei programmi vanno troppo spesso a scatti sul suo televisore.
    A mio suocero ho fatto comperare un X10 ed è pienamente soddisfatto dell'acquisto.
    Io ho aspettato il G20 per avere qualche cosa in piu'.
    Le porte USB per vedere i DIVX funzionano egregiamente.
    Devo ancora capire come registrare i programmi su HDD...

Ciao, Marco.

Ho aperto un Thread Ufficiale dove possiamo parlare solo della Serie G20

Potete andarci seguendo questo LINK

A presto.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Facci sapere altre tue impressioni, perchè oggi hai sconfortato molti di noi!!!
    mi sono riletto il commento di Marco: lamenta due aspetti negativi

IFC: come tutti i meccanismi di "fluidificazione" dell'immagine, è arcinoto che portano più danni che benefici e per gli utenti più scafati (ovvero più pignoli/critici) è prassi standard disattivarli.

Gaming e green gosthing: sui Pana c'è sempre stato, chi dunque gioca sui Pana più vecchi trovandoli eccezionali giocherà anche su questi, chi non lo sopportava prima si rivolgerà ad altro.

Viceversa il commento sulla visione di film è molto positivo.

In conclusione, non mi ritengo per nulla sconfortato!

Concordo per me è fondamentale la visione dei film. Bd - mkv in primis DVD in sd in secundis (anche se qui ho il mio popcornhour che mi fa da upscaler...
    Rimane la visione Sat in SD....

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    (anche se qui ho il mio popcornhour che mi fa da upscaler...
    E qui veniamo ad un punto per me importante.
    I pana hann o avuto sempre il vero punto debole nell'elettronica di scaling e deinterlacing.
    Ma se si vedono i dvd sulla PS3 che scalando lei esce a1080P
    E se si vedono gli MKV a 720P scalati dal PCH
    E se poi si vedono i BD e i MKV a 1080P alla loro risoluzione nativa

Allora il problema è de facto bypassato ?

Insomma resta solo il Digitale terrestre (ma io non ho l'antenna).
    Ed il Sat di Sky che esce a 1080i e mi sa li sono uccelli per diabetici.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

comunque non ci sono ancora elementi per giudicare l'elettronica in confronto ai vecchi modelli... ancora non esiste una recensione seria e per ora qui abbiamo l'opinione di un solo utente... troppo poco per capire

a conferma della scarsa elettronica oggi da F....c vedevo in BD baaria. erano affiancati il samsung B7000 ed il panasonic G25. ebbene , a parte la morbidezza dei colori e degli incarnati ed un buon livello del nero, era afflitto da una vistosa microscattosità sulle scene del panorama in movimento ; il samsung non lo faceva. E' questo quello che mi ha frenato prima sui Panasonic...come saranno i nuovi?
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da lama67
    a conferma della scarsa elettronica oggi da F....c vedevo in BD baaria. erano affiancati il samsung B7000 ed il panasonic G25.
    Sicuro che era il G25 ??? forse volevi dire G15 !!!

Citazione Originariamente scritto da lama67
    erano affiancati il samsung B7000 ed il panasonic G25...
    Sarà stato attivo il MotionFlow sul Samsung

Quindi nulla di nuovo...
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da schultz88

Gaming e green gosthing: sui Pana c'è sempre stato, chi dunque gioca sui Pana più vecchi trovandoli eccezionali giocherà anche su questi, chi non lo sopportava prima si rivolgerà ad altro.
    Se rileggi bene quello che ha scritto Marco , noterai che oltre al GG , che ci puo stare perche viene visto dalle persone sensibili a tale problema , parla di perdita di definizione, con giochi tipo COD o GEARS , quando si ruota la visuale a 360 gradi ( infatti commenta " alla faccia dei 600 Hz " ) beh questo , che mi sembra moooolto più importante del GG , con il G10 che ho citato , non l'ho mai notato ( e in tutti i forum e rece non l'ho mai letto ) per questo mi sembra strano che un pannello migliore e più evoluto possa avere tale problema

Ripeto ancora , per la centesima volta , che il problema con i segnali interlacciati , lo si ha solo con i segnali a cadenza filmica , e non con gli altri segnali SD

Ciao

va bene, ma con che settaggi Marco giocava a COD? Se aveva l'IFC e tutti i vari filtri attivi, forse interferivano negativamente.
    Se non si fanno in condizioni controllate, i test lasciano il tempo che trovano

si effettivamente era il G15 ma se con il motionflow il samsung non va a scatti sul panasonic si deve per forza vedere a scatto o ci sono altri filtri che dovrebbero toglierlo? O non funzionano così bene?
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

@lama67

il motionflow altera la cadenza originale del film. C'è a chi piace e a chi no.

A me non disturba se i panning laterali non sono perfettamente fluidi... anche perchè è sempre stato così....sul vecchio CRT...al cinema... etc etc

Perchè vi fate questi problemi? Poi magari mi sto sbagliando e non ho capito bene eh... per carità
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Pagina 53 di 232 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •