Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 232 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3473

Salve a tutti,

ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv al plasma da 46"; sono deciso sul panasonic e ho trovato il tx-p46g15e a 1250€; premetto che non voglio spendere cifre superiori a 1500-1600€, voi aspettereste i nuovi g25 a maggio o vado già su un ottimo tv con questo?
    A me serve per aprile/maggio, e sono indeciso se aspettare a vedere cosa costeranno i nuovi g25, oppure prendere questo g15 a un buon prezzo; perchè magari più avanti non lo trovo più nel caso i nuovi costino 2000€.

Grazie mille per l'aiuto
    Stefano

Secondo me aspetta.....

gli ultimi rumor li danno in uscita per marzo/aprile in Europa a dei prezzi che sembrerebbero competitivi...

Anche per me ti conviene aspettare, e poi con quei soldi ti compri un bel V10 da 42" se ci aggiungi qualche euro in più (diciamo altri 300) ti porti a casa un 50" serie V10. Puoi vedere QUI i prezzi
    Comunque se non vai di fretta aspetta i nuovi modelli ke a breve arriveranno!!!

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    sembra che il prezzo del 50G20/25 sia 1499$
    Cioè con poco più di 1.000 € ti porti a casa un 50" di ultima generazione?
    Anche se il cambio €/$ fosse di 1:1 il prezzo sarebbe molto competitivo comunque... per dire che il 42v10 più economico che ho trovato stava a 1.250 €... non è che sono prezzi di fabbrica e quando arrivano in negozio schizzano in orbita?

No dovrebbero essere i prezzi al pubblico USA presi dal eShop Panasonic.com

A quei prezzi devi aggiungere le eventuali tasse (VAT, equivalente alla nostra IVA, ma molto piu bassa e variabile in base allo Stato i cui si fa l'acquisto, esempio florida 4%).

I prezzi finali per l'italia (iva compresa) vengono convertiti mediamente intorno al 1 a 1....

il che comunque lascia il prezzo a livelli competitivi....

Prezzi ancora più competitivi di quelli della corrente generazione G12
    Se attenuano i difetti che hanno (calo livello del nero, ritenzione e GG) è un ottima scelta

Considerate che il prezzo del 50G10 era 1999$
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

A questo punto verrebbe quasi da 'sognare' prezzi non proibitivi anche per i modelli VT25........

Sinceramente non ci spererei molto visto che implementano la nuova tecnologia 3d, che al momento non mi interessa vista l'indisponibilità di fonti nel breve termine,ma questi modelli probabilmente sforeranno i 2000 euro per quanto riguarda il taglio da 50 in sù
    Il nuovo 50G20/25 a 1500 euro di listino, problema del nero attenuato così come ritenzione e GG, sarebbe un sogno.
    Purtroppo visto che videogioco molto mi dovrò orientare su alto

Scusa se mi permetto ma io resetterei tutte le info che ti hanno dato.
    Appena usciranno i Pana al livello del g10 costeranno sicuramente un minimo 200 euro in più, poi magari dopo pochi mesi diminuiscono,ma a questo punto dovresti attendere almeno 6 mesi.

Dammi retta, comprati un bel Samsung PS50B650, lo trovi on line a circa 1200 euro, è bellissimo, con USB, 4 porte HDMI,ecc.. buon consumo di energia, immagini molto belle, un nero un pochino meno nero del Pana ma immagini più definite e precise, con quel prezzo ti prendi un bel 50 pollici ottimo ad un ottimo prezzo, invece di attendere altri 6 mesi e chissà a quali prezzi..

comprare adesso non ha senso.
    Tra pochissimo prenderai di meglio a prezzi piu' bassi.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Dammi retta, comprati un bel Samsung PS50B650, lo trovi on line a circa 1200 euro, è bellissimo, con USB, 4 porte HDMI,ecc.. buon consumo di energia, immagini molto belle, un nero un pochino meno nero del Pana ma immagini più definite e precise, con quel prezzo ti prendi un bel 50 pollici ottimo ad un ottimo prezzo, invece di attendere altri 6 mesi e chissà a quali prezzi..
    Veramente questo modello online lo si trova anche a 900 eurozzi (Puoi vedere qui)

Comunque se non va di fretta potrebbe aspettare qualche mese e poi prendere un modello nuovo!

nessuno dimentichi : FATTORE MONDIALI............
    che faranno i prezzi?? aumenteranno? ci sarà la guerra tra i produttori e/o cc? io non ho idea,visto che è la prima volta che mi accingo a comprare un pannello plasma. Anche io sono per l'ormai nota soluzione: aspettare i nuovi plasma. per me il V10 sarebbe andato più che bene. :-(

Se si aspetta sempre, ci saraà sempre qualcosa di nuovo in arrivo....fra poco i PANASONIC, poi i SAMSUNG, poi gli LG, poi scenderanno di prezzo.....

CHe poi prima di marzo-aprile i Panasonic non arriveranno di sicuro....quindi....ognuno plasmi () il proprio destino

Anke io ora come ora se dovessi acquistarne uno prenderei il V10 ma siccome non ho fretta mi tengo il mio CRT Philips da 28"

Pagina 3 di 232 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •