Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 232 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3473

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    Mi auto quoto!

Portato a casa questa mattina,

Ciao Marco.

PS: Grazie Lorenzo!
    Hai Preso il 42G20 ??? Non ci ha detto però quanto l'hai pagato

Auguri per il tuo nuovo acquisto e tienici aggiornati facendoci sapere com'è!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

THE FIRST

Mi auto quoto!

Portato a casa questa mattina, il negozio questa settimana ha ricevuto solo 2 x TX-P42G20E e 2 x TX-P42X20E,
    Mi raccomando spulcia bene dentro e fuori da sto G20, e di a tutti NOI quello che trovi. Facce pure du foto, con relativa descrizione estetica. Poi avrai il caffè pagato!!! ahahah!

quali regolazioni si possono fare?
    ho letto che non c'è piu' spazio tra una celletta e le altre, com'è la resa rispetto ai plasma tradizionali?

Portato a casa questa mattina,
    credo che ha questo punto, si potrebbe aprire un topic nelle discussioni ufficiali, per il g20

auguri per l'acquisto

Primi commenti a caldo...

Il pannello è buono (anche se quando è spento tende molto al grigio) ma con l'elettronica non ci siamo proprio:

Ho spento IFC dopo 5 secondi che guardavo Sky NatGeo via scart RGB per evitare il mal di testa (i panning e le immagini con movimenti veloci sono inguardabili).... poco dopo sono passato in modalità game per spegnere tutto il possibile.

Poi ho acceso la PS3 per verificare il green ghosting.... anche qui' non ci siamo proprio. I giochi con visuale in soggettiva, appena si fa un movimento di rotazione sul posto, si ottiene una resa pessima sia come definizione che green ghosting (alla faccia dei 600Hz).

Alla fine ho fatto partire il DIVX-HD di Cars (riprodotto dalla PS3) e le cose si sono messe decisivamente meglio.
    Il nero è nero, il bianco è bianco ed i colori sono... colorati (fantastici)!

Vabbè, vorrà dire che mia moglie guarderà i film sul plasma nuovo mentre io giocherò con la PS3 sul vecchio LCD LG 32LX2R.

Ora esco a prendere qualche raggio di sole... e questa sera vedo come regolare al meglio il plasma.

Ciao, Marco.

mi devo preoccupare? sembra che la prima impressione sia pessima ... speriamo ti sia sbagliato, mannaggia adesso che mi ero convinto ...

mah...mi pare strano..i plasma panasonic con le console rendono splendidamente...il green ghosting magari si percepisce solo in determinate(rare) situazioni ma non sempre...
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Il nero è nero, il bianco è bianco ed i colori sono... colorati (fantastici)!

Ottimo! E' quello che mi interessa per l'utilizzo che ne farò io.

commenti

Primi commenti a caldo...

Ciao, Marco.
    PRATICAMENTE ci hai dato "una coltellata"!! mah cmq speriamo bene!

Anche io sono dell'idea di aprire una parte x i settaggi etc, ma mi sembra ancora presto! aspettiamo che almeno lo abbiano comprato, il g20, una 20 di utenti.

cribbio... che batosta ....

ad ogni modo è stato detto + volte che il VT è un po + veloce della serie G.... speriamo bene....

lo scaling?? è buono? fa pena?... ci mettiamo un AVR?

Ma dove l'ha comprato il tv MarcoB?Non son oriuscito a capirlo...ho chiamato fnac e gli arriva tra qualche giorno.Speriamo bene

Azz.....prima di dare queste coltellate a noi poveretti dovevi prima avvertirci....sono mezzo tramortito

speriamo sia stato frettoloso nei giudizi ... non ci posso credere mannaggia

info da servizio clienti panasonic:
    mod 42g20 compatibile con cam ci+ e disponibile solo nel colore nero.
    momoone

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Se è come per le serie precedenti direi proprio di si.In fondo non è altro che una taratura apposita per la visione di film e nulla più.
    grazie per la risposta
    momoone

Pagina 51 di 232 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •