Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 232 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3473

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Mi pare che parli solo del V20
    Lo spero vivamente.... altrimenti temo che possa venir letteralmente "spazzato via" dalle furie umane...

Per intenderci: a casa mia Topolino viene ricalcato in diretta con la matita..........
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    ...L'unica cosa che non riesco a capire dalle foto è se quella fascia lunga, chiara e sfumata attorno al logo Panasonic, in realtà è retroilluminata a TV acceso. Mah...

Qualcuno ne sa qualcosa?
    E' solo il riflesso della luce in quanto la superficie è concava, almeno secondo me...

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Per intenderci: a casa mia Topolino viene ricalcato in diretta con la matita..........
    Ti tocca posizionare la tv a 1,80 metri dal pavimento... e togliere le sedie...

V20/VT20 usano "slightly higher power driver",oltre ad un filtro migliore che sembra incida molto!
    Kuro tech on-board anche sul g20..ma bisogna valutare bene!!

This kind of technology for resonable prices..resolution enhancer improve upscaling sd broadcast,better sharpness

Ultima modifica di Pietruzzo; 19-02-2010 alle 16:51
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Per riassumere le differenze tra V20 e G20 finora note, la serie superiore avrebbe in più:
    a) infinite black pro (G20 non "pro");
    b) high contrast filter;
    c) adattaore "USB wifi dongle" compreso;
    d) digital cinema colour (che ignoro cosa sia);
    e) V-audio pro-surround (G20 non "pro").
    Allora:
    - il "digital cinema colour" è un sistema per enfatizzare i colori riproducendoli come se si fosse al cinema (parole di Panasonic). Diciamo un ulteriore avvicinamento all'ambiente cinema.

Relativamente al touch panel, credo sia riferito anche al G20, in quanto (se non ricordo male) si parlava in qualche slide Panasonic, che il vetro davanti è stato ridotto a 1/2 (?) Pollice nei nuovi neoPDP. In più nel V20 c'è sto benedetto Black Filter Pro.

Comunque ragazzi... manco da 3 giorni e vi siete scatenati!
    Meglio così.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Kuro tech on-board anche sul g20..ma bisogna valutare bene!!
    mi sembra assodato oramai che il G20 sia migliore sia del G10 che del V10 e sembra che il V20 sia meglio del G20
    adesso sarebbe carino sapere quanto meglio
    dato che il G20 esce a fine febbraio e il V20 a fine aprile spero di non dover aspettare maggio per una comparativa tra i due.
    non vorrei comprare sull'onda dell'entusiasmo il G20 per trovarmi dopo soli 2 mesi con una tv di molto migliore a soli 3/4 cento euro in più
    oppure aspettare 2 mesi per poi scoprire che questo V20 è solo impercettibilmente meglio del G20

il massimo sarebbe una comparativa G10-G20-V10-V20-5090
    tanto per capire a che punto siamo con la tecnologia
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Sperando di coprire quei mostri di staffe e cavi appesi per il V10..... ho letto con interesse l'intervento precedente "perchè non comprare il V20".

Devo dire che, essendo un convinto futuro acquirente del 50V20, le sue parole mi hanno un pò fatto riflettere: non ha mica tutti i torti. Speriamo almeno che pagando il 40% in + rispetto ad un G20, non si debba aspettare veramente sino a Maggio/Giugno. Diciamo che sino ad Aprile riuscirei ancora a resistere.

Nessuno si sbilancia invece sul VReal Pro 5
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Mi sono scatenato a partire dal Ces...ora mi prendo una pausa,tiro il fiato ed aspetto le recensioni!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

io non capisco perche ogni volta si perdano in un bicchier d'acqua
    cosa costava mettere un satellitare pure sul g20? visto che mi pare di aver capito che non ci sia....

riguardo il ragionamento sul perche non comprare il v20 approvo in pieno ,meglio godersi un plasma subito,per chi come me ancora non ce l'ha,piuttosto che aspettare sempre un modello con qualcosa in piu....
    a queste cifre ben venga il g20 ....allora davvero entro anche io nell'ottica di prendere subito e magari cambiare dopo 2-3 anni.....con il g30-40 o v30-40 che chissa cosa avranno.....invece di aspettare sempre il tv perfetto da tenere 10 anni...che poi perfetto non sara mai e ti costera sempre quei 6-700 euro di piu....

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Se vuoi il decoder satellitare incorporato devi attendere il V20 (pare che lì il DVB-S ci sia)
    Ciao a tutti,
    sono un tantino deluso da questa mancanza. Sei sicuro che non ci sia? Credevo oramai scontata la presenza dei decoder su tutti i modelli.
    momoone

A me del Decoder SAT non mi interessa proprio!!!
    Ho un Nokia 9701s a parte!!!! che fa egregiamente il suo dovere, e anche di più
    Ultima modifica di Massij; 19-02-2010 alle 18:52

infatti... lo speravo anche io!

anche se poi non essendo un accanito frequentatore di satelliti non so neanche che canali ci sarebbero ...

credo che il filo dell'antenna rimarrà a penzoloni!

Dimenticavo: grazie per la pronta risposta

Satellite

Una domanda OT, ma che cosa guardate di cosi interessante sul satellite?
    Telecapri?? mah mi sembra più importante che ci sia un profilo THX e finalmente una buon menù per la calibrazione video.
    Dopo oh... ognuno ha la sua.
    Ciao

ovvio che e' meglio il thx
    ma siccome gia c'era sul v10 insieme al sat......non capisco la logica di togliere qualcosa dai modelli successivi....a prescindere da cosa trasmettono sul sat
    che comunque se vuoi avere devi spendere altri euri per prenderlo esterno

@stevex44: ti darei ragione ma a volte capita questo: nella mia zona c'è stato lo switch off sul digitale terrestre, tuttavia trovandomi dietro una collina si vede solo la rai; in questi casi il decoder satellitare è la soluzione per vedere rai mediaset e la7 tramite tivusat per esempio.

Pagina 31 di 232 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •