Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 232 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3473

Ah, ecco! Allora forse basta sincronizzare gli occhiali! Se esiste questa procedura il problema si risolve? Dubito che al mediaworld i commessi sappiano di cosa stiamo parlando. Magari proverò lo stesso, e al limite andrò in un altro mediaworld
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Ah, ecco! Allora forse basta sincronizzare gli occhiali! Se esiste questa procedura il problema si risolve? Dubito che al mediaworld i commessi sappiano di cosa stiamo parlando. Magari proverò lo stesso, e al limite andrò in un altro mediaworld
    Più prove facciamo e meglio è, però, come ha scritto Matrix, il problema della sincronizzazione dovrebbe affliggere maggiormente i led Samsung (che comunque hanno una resa 3D inferiore), mentre per Panasonic dovrebbe funzionare tutto meglio anche senza sincronizzazione

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    @frankplasmer
    Forse ti sei espresso male: di sicuro i kuro pioneer non erano venduti con prezzi molto più elevati rispetto al valore di mercato (è anche il motivo per cui sono usciti dal mercato: costi incomprimibili, altrimenti è ovvio che avrebbero tentato di abbassare i prezzi),

erano elevati in assoluto, ma assolutamente commisurati al contenuto tecnologico, visto che ad oggi,

i samsung di fascia medio-alta costano 3000€ per un 46", idem sony ed lg, i panasonic costano 2599€).
    Non prendiamo in considerazione la serie 8 e 7 (se si va a fare un confronto, la criticità aumenta, non diminuisce), ma a causa della crisi imprevista, (ed impellente), i prezzi di listino per i Kuro partivano, (antecedentemente alla crisi) per un 50 pollici 4.400 euro e 6.800 per un 60 pollici.... e sono arrivati a street price (online) a 2.200 euro per il 50 pollici e 3.600.

Questo a dimostrazione che, grazie alla crisi, (non ho mai creduto alle logiche di mercato di nicchia [cosi come lo è stato per i pioneer], cosi come è risaputo che i prodotti di massa, vedi samsung ed lg, vendono prodotti low quality, a prescindere dal contenuto tecnologico impiegato, a
    prezzi di mercato adeguati), i prezzi erano il doppio.

Intendendo per adeguati, i costi compresi nella produzione e reti di vendita.

Ad esempio Panosonic non ha MAI applicato prezzi di mercato adeguati (a differenza dei polliciaggi inferiori, 50, 46, 42, 37) per polliciaggi uguali o superiori al
    60 pollici. (vedremo se il nuovo 65 pollici del 2010, come da prezzi ufficiosi, verrà venduto intorno a 4.500 euro).

Ed i risultati si vedono.
    Il 58 pollici samsung (o eventualmente il 63, o il 60 di Lg), tiene bene il mercato.
    Ultima modifica di frankplasmer; 01-05-2010 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    il problema della sincronizzazione dovrebbe affliggere maggiormente i led Samsung
    Sarà, ma io lo vedevo di più nel plasma. Boh...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Sarà, ma io lo vedevo di più nel plasma. Boh...
    In questa fase ogni contributo è importante, magari in un altro MW ( o con un altro filmato) non lo noterai.....facci comunque sapere

fatemi capire ma quelli che avete visto e provato erano collegati con i normali lettori bluray o quelli specifici per il 3D?

Citazione Originariamente scritto da alex1966mi
    fatemi capire ma quelli che avete visto e provato erano collegati con i normali lettori bluray o quelli specifici per il 3D?
    Quelli specifici per il 3D

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Quelli specifici per il 3D
    sono già in vendita? e quanto costano e soprattutto quanti titoli di films sono in commercio?

una domanda tecnica

so che il vt20 avra 4 hdmi di cui la seconda per l'audio di ritorno

cos'altro mi serve per poter ascoltare la tv tramite il mio home theatre oltre al cavo HDMI?

Panasonic SC-BT205

Citazione Originariamente scritto da alex1966mi
    sono già in vendita? e quanto costano e soprattutto quanti titoli di films sono in commercio?
    Non mi sono tanto interessato poichè ho la ps3 che verrà gratuitamente aggiornata a giugno per leggere i giochi 3D ed in autunno per i films; dal punto di vista dei films credo siano pochissimi ed il problema è che per ora non sembra siano intenzionati a produrne molti.

Nei centri commerciali spesso vi sono demo appositamente create.
    Ultima modifica di debuttante; 01-05-2010 alle 14:23

Citazione Originariamente scritto da frankplasmer
    Questo a dimostrazione che, grazie alla crisi, i prezzi erano il doppio.
    Scusa, ma non vuol dire niente, messa giù così: il doppio di cosa?
    Perché se prendiamo prodotti nettamente più scarsi, mi sembra veramente la scoperta dell'acqua calda affermare che i prezzi erano N volte tanto (sarebbe più o meno come dire che un sony, panasonic, toshiba ecc. costa il doppio di un inno hit).
    Inoltre ti faccio notare che nel precedente messaggio hai affermato altro, ovvero che i prezzi dei kuro erano il 30% più alti del loro valore, il che è palesemente falso.
    PS: i prezzi non sono mai calati grazie alla crisi (i 9G sono usciti con un certo listino, che non è mai stato ridotto più di tanto).

Ad ogni modo torniamo in topic (mi pare che il parziale OT non abbia alcuna possibilità di svilupparsi in qualcosa di interessante: sono il primo a non volere deviare verso una discussione sul valore, percepito, reale o presunto, dei pioneer).
    Ultima modifica di Onslaught; 01-05-2010 alle 15:18
    Nicola Zucchini Buriani

Una cosa ho notato sul 50vt20: out of the box, il 3D e' un po' scuretto, poco luminoso.
    Dopo un po' un commesso ci ha smaneggiato ed ha impostato il preset cinema. Subito l'immagine e' diventata molto piu' luminosa.
    Quindi out of the box il vt20 e' parecchio piu' scuro della modalita' cinema quando invece, di solito, escono di fabbrica con la modalita' dinamica preimpostata che e' molto piu' luminosa della cinema.
    Quindi niente paura che il tv sa essere luminosissimo.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Esatto,smanettandoci un po' non perde assolutamente di luminosita',comunque sono sempre piu' indeciso,pana vt 20 ottima immagine,per il samsung c8000 ,un possessore ne parla molto bene dice che c'e' un abisso con il c7000,che a me personalmente non mi ha convinto...........booo...vedremo

la ps3 che verrà gratuitamente aggiornata a giugno per leggere i giochi 3D

La PS3 è già stata aggiornata per i giochi 3D...

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Io invece "avrei" deciso di aspettare il V20......
    si sà quando esce?

Pagina 165 di 232 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •