Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    274

    Post PANASONIC plasma "nero infinito" CES 2010


    Salve gente,forse non sono stato arguto nel trovare discussioni relative ai nuovi pana in oggetto, ma il mio interesse per ciò è alto e quindi scrivo questo post; se poi mi sono sbagliato e già se ne parla in qualche altro post chiedo venia in anticipo.
    Tornando ai Panasonic presentati al CES riporto quando scritto da fonte terza :
    Mantenendo le promesse di qualche mese fa, Panasonic mostra a Las Vegas la nuova generazione di schermi al plasma che ereditano le soluzioni che avevamo apprezzato nell’ultima serie di plasma Pioneer KURO: ad oggi uno dei migliori display di sempre. La nuova serie Viera si articola in varie serie di cui le prime tre sono le più interessanti poiché presentano un livello del nero paragonabile ai migliori plasma Pioneer Kuro e con rapporto di contrasto dichiarato pari a 5.000.000:1.
    All’interno di una saletta completamente oscurata, ho avuto la possibilità di confrontare la penultima serie con l’ultimissimo modello di fascia alta. Le differenze sono eclatanti e lo stesso feeling “kuro” è palpabile. C’è solo un po’ di dithering e qualche piccola solarizzazione, visibili solo a distanza ravvicinata. Per il resto, la qualità di immagine sembra davvero ottima, ad iniziare dal “motion blur” che è stato ridotto ai minimi termini.

    Indi per cui mi chiedo:
    -avranno costi proibitivi? tipo un 50" che è quello che dovrei comprare.
    -periodo di commercializzazione?

    tanks
    Ultima modifica di luxdax; 15-01-2010 alle 12:09

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    "... da bere e dei bauscia"
    Messaggi
    658

    Se ne parla dalla notte del 7-1-10 quà

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...13255&page=258

    Ciao
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •