Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    274

    Post PANASONIC plasma "nero infinito" CES 2010


    Salve gente,forse non sono stato arguto nel trovare discussioni relative ai nuovi pana in oggetto, ma il mio interesse per ciò è alto e quindi scrivo questo post; se poi mi sono sbagliato e già se ne parla in qualche altro post chiedo venia in anticipo.
    Tornando ai Panasonic presentati al CES riporto quando scritto da fonte terza :
    Mantenendo le promesse di qualche mese fa, Panasonic mostra a Las Vegas la nuova generazione di schermi al plasma che ereditano le soluzioni che avevamo apprezzato nell’ultima serie di plasma Pioneer KURO: ad oggi uno dei migliori display di sempre. La nuova serie Viera si articola in varie serie di cui le prime tre sono le più interessanti poiché presentano un livello del nero paragonabile ai migliori plasma Pioneer Kuro e con rapporto di contrasto dichiarato pari a 5.000.000:1.
    All’interno di una saletta completamente oscurata, ho avuto la possibilità di confrontare la penultima serie con l’ultimissimo modello di fascia alta. Le differenze sono eclatanti e lo stesso feeling “kuro” è palpabile. C’è solo un po’ di dithering e qualche piccola solarizzazione, visibili solo a distanza ravvicinata. Per il resto, la qualità di immagine sembra davvero ottima, ad iniziare dal “motion blur” che è stato ridotto ai minimi termini.

    Indi per cui mi chiedo:
    -avranno costi proibitivi? tipo un 50" che è quello che dovrei comprare.
    -periodo di commercializzazione?

    tanks
    Ultima modifica di luxdax; 15-01-2010 alle 12:09

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    "... da bere e dei bauscia"
    Messaggi
    658

    Se ne parla dalla notte del 7-1-10 quà

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...13255&page=258

    Ciao
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •