Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiutooo...dubbio LG 50PS8000 - Samsung ps-50b850 - LG SL9000 47"

Per il mio salotto volevo sostituire il mio vecchio Samsung Lcd 40" HD-ready con uno dei pannelli indicati.
    Premetto che la distanza di visione è di 190cm, trovate che un 50" sia esagerato? Stando alle indicazioni trovate nel forum potrebbe anche starci ( 50"x 2.54 x 1.5 = 190.5 cm).
    L'uso attuale sarebbe DTT, dvd, Xbox360 e in previsione prima dell'estate Sky HD e lettore Bluray.
    Il dubbio nasce dal fatto che nessuno dei tre modelli indicati è privo di difetti ma vorrei capire grazie al vostro aiuto quale la spunta tra tutti.
    Ho indicato anche un lcd led, mi piace la resa cromatica dell' Lg, mentre dei plasma amo il nero profondo che sugli Lcd ancora non si trova come nemmeno l'uniformità del pannello.
    grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di uba68; 07-01-2010 alle 11:20

Considerando che a breve prenderai Skyhd ed un lettore Blueray puoi prendere un 50" senza nessun problema. Fra i modelli che hai inserito quello che mi piace maggiormente è 50B850, a mio avviso veramente un ottimo tv considerando non solo la qualità dell'immagine (se si cerca solo quella esiste il Pioneer 5090/krp500) ma anche l'estetica sottilissima simil Led Edge e la connettività; che rende veramente comoda la lettura di film, foto e musica direttamente da pendrive o hardisk o connettersi ad altri apparecchi certificati Dlna wireless. L'alternativa che ti potrei consigliare a questo è il Panasonic 50V10, finalmente uno dei primi panasonic con una estetica decente (attenzione non parlo di qualità dell'immagine, che peraltro è seconda solo a Pioneer, ma di estetica); che a mio avviso si gioca col Samsung il miglior rapporto qualità prezzo che oggi è sul mercato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •