Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    114

    Aiutooo...dubbio LG 50PS8000 - Samsung ps-50b850 - LG SL9000 47"


    Per il mio salotto volevo sostituire il mio vecchio Samsung Lcd 40" HD-ready con uno dei pannelli indicati.
    Premetto che la distanza di visione è di 190cm, trovate che un 50" sia esagerato? Stando alle indicazioni trovate nel forum potrebbe anche starci ( 50"x 2.54 x 1.5 = 190.5 cm).
    L'uso attuale sarebbe DTT, dvd, Xbox360 e in previsione prima dell'estate Sky HD e lettore Bluray.
    Il dubbio nasce dal fatto che nessuno dei tre modelli indicati è privo di difetti ma vorrei capire grazie al vostro aiuto quale la spunta tra tutti.
    Ho indicato anche un lcd led, mi piace la resa cromatica dell' Lg, mentre dei plasma amo il nero profondo che sugli Lcd ancora non si trova come nemmeno l'uniformità del pannello.
    grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di uba68; 07-01-2010 alle 11:20

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    151

    Considerando che a breve prenderai Skyhd ed un lettore Blueray puoi prendere un 50" senza nessun problema. Fra i modelli che hai inserito quello che mi piace maggiormente è 50B850, a mio avviso veramente un ottimo tv considerando non solo la qualità dell'immagine (se si cerca solo quella esiste il Pioneer 5090/krp500) ma anche l'estetica sottilissima simil Led Edge e la connettività; che rende veramente comoda la lettura di film, foto e musica direttamente da pendrive o hardisk o connettersi ad altri apparecchi certificati Dlna wireless. L'alternativa che ti potrei consigliare a questo è il Panasonic 50V10, finalmente uno dei primi panasonic con una estetica decente (attenzione non parlo di qualità dell'immagine, che peraltro è seconda solo a Pioneer, ma di estetica); che a mio avviso si gioca col Samsung il miglior rapporto qualità prezzo che oggi è sul mercato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •