|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 42px70ea+nokia con canali free
-
26-12-2009, 22:03 #1
Senior Member
42px70ea+nokia con canali free
Ciao a tutti.
Scusate il disturbo..ma ho un problema che mi sta' davvero facendo impazzire.
E' da qualche giorno che noto solo su i canali del mio decoder nokia 9303 (con tessera per canali in chiaro) delle righe che partono da in alto ad sx scendeno in diagonale verso il basso dx...sul mio tv Pana.
Lo vedo sopratutto sul canale Luxe tv,,,questo mi succede solo dal decoder...
Ho cambiato la scart mettendola sull'altra ma lo stesso..ho cambiato anche il cavo ma nulla da fare le vedo lo stesso.....
Cosa strana e che avolte sparsicono ed avolte ritornano (come gli alieni)....non capisco se è la Tv oppure il decoder...cosa bella è che proprio 20 giorni fa' sono passati i 24 mesi per la garanzia,,,che magari la spedivo via e me la controllavano......
Non so se qualcuo mi puo' dare qualche dritta per capirne di piu'''
premetto che con il mio Dvico in hdmi è tutto per fetto...e sull'altra scart ho un dvdrecorder e si vede bene anche quella.-......
Puo' essere il mio decoder che è andato???
ciao e grassie
-
26-12-2009, 22:45 #2
Bannato
Dal sintomo sembra manchi la massa a qualche collegamento, ti dico una cosa che magari ti sembrera' incredibile ma una volta io ho risolto così: collega la calza dell'antenna terrestre sul decoder sat, sulla carcassa posteriore e vedi se le righe spariscono.
-
27-12-2009, 01:14 #3
Utilizza la discussione ufficiale della tua tv (tra l'altro questa è l'area adibita alle discussioni sui full hd) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215 .
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani