|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Plasma molto molto tagliente
-
18-12-2009, 08:05 #31
@ Nejiro
il livello del nero del Sam è oggettivamente più scarso, e questo è un indice di fondamentale importanza nella valutazione della qualità di un pannello al plasma. Dopo i Kuro, ci sono NeoPDP; per avere conferma di ciò basta consultare i tanti test di laboratiorio (attendibili) reperibili su riviste o in rete.
Inoltre, la maggiore tendenza alla ritenzione è un ulteriore punto a sfavore del pannello Sam.
Comunque nessuno ha detto che il B850 sia un tv scadente o da scartare a propri, ci mancherebbe...
Ovvio che uno guarda coi suoi occhi, li confronta per bene, valuta pro e contro, e infine sceglie il modello che più gli aggrada
p.s: in condizione di visione critica e con pannello ben calibrato, le differenze si vedono, eccome! Se invece si giudica in base a una visione "da centro commerciale", ovviamente è inutile stare a parlarne, in quanto i pannelli in quelle condizioni non sono giudicabili.Ultima modifica di rosmarc; 18-12-2009 alle 10:57
-
18-12-2009, 09:27 #32
Sospeso
sicuramente il samsung si vede meglio in sd che è la tv che la maggior parte ancora guarda, panasonic almeno con il deinterlacer perde il confronto con samsung.
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
-
18-12-2009, 10:28 #33
Originariamente scritto da robbynaish
per quanto riguarda le foto , se ne riposti altre 10 risbaglierei altre 10 volte , anche se il parere che ho espresso era dato solo da quello che ho visto in quelle foto e il dettaglio e l'equilibrio erano ottimi , ma dal vivo è un po diverso e l'immagine razor si nota molto di più
L'elettronica del Sammy è superiore ma già si sapeva quindi non capisco dove tu voglia arrivare con questa discussione ( 8000 VS V10 ?? )perchè stai chiedendo cose che già si sanno e che tu sai .....se poi a te piace fare gli indovinelli , accomodati pure , vorrà dire che mi prendero un bel Tapiro d'oroper non essere all'altezza di riconoscere un plasma da un'LCD da semplici fotografie viste su un monitor di PC
Ciao
-
18-12-2009, 10:36 #34
genio, nella risposta che ti ho fato mi hai frainteso. Non era nessun indovinello, o test o cosa "nascoste".
Io non ho mai avuto ne LCD ne Plasma, e veramente il mio msg non era ironico, in quanto ti reputo esperto.
Non è assolutamente un thread SAM vS PANA.... io cercavo di avere un aiuto per poter colmare la mia maggior lacuna del non poter mai potuto vedere un plasma ben settato, tutto qui. Se ho fatto intendere qualcosa di diverso, giuro, non è stato fatto in cattiva fede, forse mi ero spiegato male.
Scusate tutti a questo punto
Grazie
Ale
-
18-12-2009, 12:17 #35
Originariamente scritto da rosmarc
Originariamente scritto da rosmarc
Io dopo averli visti e giudicati a parimerito nella visione globale ho valutato altri aspetti,cioè l'estetica,la multimedialità e il prezzo e questi tre elementi mi hanno fatto decidere per il B850.Poi sia chiaro,il V10 è un gran televisore,e all'utente in questione glie lo consiglio vivamente,ci mancherebbe.Però la miglior cosa che deve fare,come ho già detto,è di andare a vederli.TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000