|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info su garanzia Pioneer
-
14-12-2009, 10:35 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 16
Info su garanzia Pioneer
Ciao ragazzi, un'informazione cortesemente:
ho appena acquistato (o meglio depositato l'acconto, il televisore sarà qui fisicamente per fine settimana) un LX5090H presso un punto vendita autorizzato, uno di quelli presenti sul sito Pioneer, che dovrebbe garantirmi l'assitenza 2+2 prevista dalla casa.
La domanda è: la garanzia 2+2 è valida anche se il televisore è fatturato ad una società (srl) o vale solo per persone fisiche?!?
Grazie mille a chi vorrà darmi info in proposito
Ultima modifica di IlPunitore; 14-12-2009 alle 10:42
-
14-12-2009, 10:55 #2
Per tranquillità chiama il call center Pioneer sono sempre disponibilissimi
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
14-12-2009, 11:10 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 16
Ottima idea, grazie
Mi hanno confermato che non c'è differenza tra fattura a privato o società, la garanzia 2+2 è valida a patto che sia un rivenditore autorizzato (come nel mio caso) e che si registri il prodotto sul sito
Bene