Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic 50" - Kuro o Proiettore full hd?

Salve,
    come da titolo avrei un dubbio. Dovrei prendere un 50" e la scelta sarebbe per il panasonic ma mi chiedevo se valesse ancora la pena di prendere un Kuro. Inoltre mi è anche venuto un dubbio se non valesse la pena prendere un proiettore ma che sia di livello medesimo ai tv. il budget ideale è di 1500. L'uso è con sky hd, bluray e game tramite play station, dvd ma anche tv normale sempre tramite sky. Io credo che per vedere bene con proiettore debba spendere circa il doppio ecco perchè l'avevo scartato ma se ci fossero modelli appetibili..
    grazie

Se vuoi vedere di tutto, anche tg o programmi tipo varietà o quiz, il proiettore non è adatto: anzitutto il suo utilizzo è poco pratico, in questo senso (devi far scendere il telo, scaldare la lampada, accendere l'impianto audio, eventualmente oscurare la sala), in secondo luogo utilizzando un proiettore in questo modo finiresti la lampada in poco tempo.
    Diciamo che una tv ti serve comunque: se prendessi un proiettore un 40-42" almeno, da utilizzare per i normali programmi tv, sarebbe caldamente consigliato.
    Nicola Zucchini Buriani

Difatti è per quello che nn volevo prendere un proiettore. Quindi resta da capire se prendere il panasonic e nel caso quale g10 g15 v10? o un kuro?
    Ammesso di trovarlo un kuro..

IMHO il Kuro è sempre il top. Segue il V10...e via via gli altri.

quoto newclaud... kuro 5090H oppure panasonic 50V10
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Se non sei un grande appassionato di cinema con l'intenzione di vedere molto Blu-Ray per il proiettore non ti serve...per vedere Sky (anche HD) il proiettore altro non fa che ingigantire i difetti dell'immagine, rendendola di bassa qualità (tranne qualche eccezione)

ANGEL873 Guest

i kuro mi spiace ma non cene neanche piu l'ombra. se vuoi un ottimo tv identico al v10 ma senza la funzione thx prendi il g15.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •