Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Acquisto 46" DNLA

Acquisto 46" DNLA

ciao a tutti,
    prima di tuffarmi nella giungla di produttori e sigle di tv vorrei un consiglio da voi.

Per la mia futura casa (matrimonio il 31 luglio 2010) vorrei una bella tv al plasma (no LCD o LED per via dell'angolo di visuale, purtroppo il salotto è 3,5 x 4,5 e la tv è disposta all'interno di una libreria sul lato piu' lungo) con queste caratteristiche:

- visione tv con digitale terrestre 10% (forse in aumento)
    - visione film in bluray 20% (in aumento)
    - visione film dvd SD divx mkv 70% (in diminuzione..)
    - possibile collegamento a pc per giochicchiare
    - porta ethernet per collegare un NAS da cui pescare i suddetti mkv e divx.

Il televisore sarà collegato a un impianto HT 5+1 gestito da un unico ampli integrato (probabilmente un rotel 1550).

Budget:vorrei non superare i 1500€, diciamo che 1200-1300€ sarebbe l'ideale. Posso aspettare anche fino a luglio ovviamente, ma se a Natale ci fosse qualche occasione da prendere al volo, meglio. Altrimenti, se i prezzi caleranno nei prossimi mesi aspetterò

Ho puntato al fullhd per avere un tv future-proof, forse la soluzione ideale per il momento sarebbe affiancare un upscaler esterno a un hd-ready ma....non so se sia la soluzione migliore.. Ho guardato i post consigliati sulla comparatica lcd-plasma, sulla distanza di visione... allora oltre il 46" non ci sta nella libreria, mentre l'LCD non mi convince per la qualità del nero e sopratutto per l'angolo di visuale.

grazie a tutti!
    Ultima modifica di kangoo; 08-12-2009 alle 21:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •