|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Acquisto 46" DNLA
-
08-12-2009, 20:56 #1
Member
Acquisto 46" DNLA
ciao a tutti,
prima di tuffarmi nella giungla di produttori e sigle di tv vorrei un consiglio da voi.
Per la mia futura casa (matrimonio il 31 luglio 2010) vorrei una bella tv al plasma (no LCD o LED per via dell'angolo di visuale, purtroppo il salotto è 3,5 x 4,5 e la tv è disposta all'interno di una libreria sul lato piu' lungo) con queste caratteristiche:
- visione tv con digitale terrestre 10% (forse in aumento)
- visione film in bluray 20% (in aumento)
- visione film dvd SD divx mkv 70% (in diminuzione..)
- possibile collegamento a pc per giochicchiare
- porta ethernet per collegare un NAS da cui pescare i suddetti mkv e divx.
Il televisore sarà collegato a un impianto HT 5+1 gestito da un unico ampli integrato (probabilmente un rotel 1550).
Budget:vorrei non superare i 1500€, diciamo che 1200-1300€ sarebbe l'ideale. Posso aspettare anche fino a luglio ovviamente, ma se a Natale ci fosse qualche occasione da prendere al volo, meglio. Altrimenti, se i prezzi caleranno nei prossimi mesi aspetterò
Ho puntato al fullhd per avere un tv future-proof, forse la soluzione ideale per il momento sarebbe affiancare un upscaler esterno a un hd-ready ma....non so se sia la soluzione migliore.. Ho guardato i post consigliati sulla comparatica lcd-plasma, sulla distanza di visione... allora oltre il 46" non ci sta nella libreria, mentre l'LCD non mi convince per la qualità del nero e sopratutto per l'angolo di visuale.
grazie a tutti!Ultima modifica di kangoo; 08-12-2009 alle 21:11