Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung serie 5/6/8 e compatibilità con 24Hz

Ciao a tutti, spulciando sul manuale utente di tutte le serie al Plasma Samsung ho letto che supportano solo le modalità 50Hz e 60Hz.
    Dato che mi sembra quasi impossibile, vorrei chiedere ai possessori, ed eventualmente in possesso anche di WD TV, lettore blu-ray o simili, di provare a settare la sorgente a 24Hz per verificare se il televisore la supporta.
    Grazie e buona giornata.

Perchè ti serve tale prova?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...146342&page=10
    vedasi post delle ore 12:50
    ben specificato per serie "6" e "8" sul sito samsung

ciao V50

post scriptum: ma dopo aver fatto delle domande, occorre leggere le risposte ?
    Ultima modifica di vintage50; 03-12-2009 alle 14:50

Citazione Originariamente scritto da mephysto
    Perchè ti serve tale prova?
    Siccome ho molto materiale HD a 24 fps mi interessava che il televisore supportasse la stessa frequenza (in Hz) in maniera nativa.

mi sembra praticamente impossibile che non supportino il 24p... era supportato anche dalla serie 5 dell'anno scorso...

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    era supportato anche dalla serie 5 dell'anno scorso...
    Ma leggendo il manuale anche della serie 5 (idem serie 6 e 8) dice che supporta in entrata HDMI 50Hz e 60Hz... Sembra impossibile anche a me, è per quello che chiedevo una prova empirica..

Ciao

PS sui manuali dei plasma più recenti della concorrenza, (LG, Panasonic) è esplicitato il supporto ai 24Hz, ed anche ai 30.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •