Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

No,la chiavetta non c'è,bisogna acquistarla a parte.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Cavolo, speravo fosse compresa... anche perchè costa circa 80 euro se non sbaglio...

Ragazzi alla fine mi sono deciso: facciamo le cose per bene!
    In altre parole sto per acquistare il TX-P50V10E!
    Ora rimane il dubbio su cosa collegarci, io non ho ne lettori bluray ne ps3.
    Quindi pensavo di acquistare la ps3 e un media player decente, voi che esperienza avete col V10? Cosa mi consigliate di attaccarci?
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Anzitutto complimenti per l'acquisto...come lettore BD io andrei su un modello da tavolo, a meno che tu non sia un giocatore...in questo con la PS3 (slim, mi raccomando) prendi i classici due piccioni con una fava...altrimenti vai su un lettore da tavolo, poi dipende dal tuo budget, se ti servono le uscite analogiche, ecc, ecc.

Sinceramente non gioco molto... Misa che l'unico gioco che comprerò sara GT5 quando uscirà (già me l'immagino sul V10!!!! 8-P) però sento sempre dire che la ps3 è il miglior lettore bluray al prezzo più conveniente.... poi non so se è veramente cosi, non ho esperienza...

Cmq io come sintoamplificatore ho un thomson con entrata ottica, quindi non mi servono le uscite analogiche...
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Forse era vero qualche tempo fa, oggi non é così vero che la ps3 é il lettore con il miglior rapporto qualità/prezzo...comunque vedi tu, prova a vedere anche nella sezione del forum dedicata ai lettori BD, magari trovi qualche parere interessante

ok grazie mille!!

Salve e buone Feste a tutti.
    Forse è un pò ot, ma ho il classico dubbio atroce finale e tempi strettissimi: m'è stato consigliato un plasma 42" x i 4,5 metri di distanza, e sarei orientato sul Pana TXP42X10: vorrei sapere se l'effetto ritenzione di immagini statiche sia transitorio e se visibile solo a pannello spento? Un modello d'esposizione potrebbe avere il vantaggio di un "rodaggio" correttamente eseguito, oltre a quello economico?
    Inoltre il modello francese -x il tuner HD- che lettera presenta in fondo alla sigla?

Ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da xenogearsnh3
    m'è stato consigliato un plasma 42" x i 4,5 metri di distanza
    Mi piacerebbe sapere chi ti ha dato questo consiglio "folle"...
    Per quella distanza é MOLTO piccolo il 50", fai te...o vai su un 60", o vai (molto meglio) su un vpr...altrimenti i dettagli del materiale HD li potrai solo immaginare, vederli é impossibile

Citazione Originariamente scritto da xenogearsnh3
    Un modello d'esposizione potrebbe avere il vantaggio di un "rodaggio" correttamente eseguito, oltre a quello economico?
    Io francamente penso l'esatto contrario, le prime ore per un pannello al plasma sono le più delicate e preferirei farmele io...anche perché se é stato acceso troppo a lungo, con fermi immagine, ecc...ci potrebbero essere problemi...poi vedi anche il prezzo che ti fanno, io comunque diffiderei abbastanza dei prodotti esposti

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    ...però sento sempre dire che la ps3 è il miglior lettore bluray al prezzo più conveniente...
    Quoto Daniel24 (cioe' ora e' UNO dei migliori, a parita' di prezzo) e aggiungo anche che per i DVD sebbene la PS3 scali in modo meraviglioso a volte credo non deinterlacci benissimo, per cui se vai sul Pana, che non brilla particolarmente a elettronica, forse dovresti stare attento a prendere un lettore che lavori bene (sotto tutti gli aspetti) anche con materiale SD.
    Se invece guardi solo bluray allora credo tu possa andare tranquillo.
    Ricordati che la "slim" e' piu' lenta, ma in compenso gestisce l'audio HD
    Ciao!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Mi piacerebbe sapere chi ti ha dato questo consiglio "folle"...
    Per quella distanza é MOLTO piccolo il 50", fai te...o vai su un 60", o vai (molto meglio) su un vpr...altrimenti i dettagli del materiale HD li potrai solo immaginare, vederli é impossibile

Io francamente penso l'esatto contrario, le prime ore per un pannello al plasma sono le più delicate e preferirei farmele io...anche perché se é stato acceso troppo a lungo, con fermi immagine, ecc...ci potrebbero essere problemi...poi vedi anche il prezzo che ti fanno, io comunque diffiderei abbastanza dei prodotti esposti
    Ti ringrazio di cuore x i consigli, nn sai che peso mi stai togliendo dalla testa; lo so, godrei a nn finire col 60", ma il budget purtroppo resta confinato intorno ai 700 è da 42"
    E x quanto riguarda il fenomeno della ritenzione e la scelta del modello che mi dici: posso andare liscio?
    Grazie ancora

@xenogearsnh3

Vai supertranquillo!

@ABAP

Il massimo sarebbe avere un apparecchio che fa il suo dovere sia col materiale SD sia soprattutto con l'HD e che allo stesso tempo magari sia in grado di riprodurre anche le iso dei bluray e gli mkv. Credo che un apparato di questo tipo sia il Popcorn Hour C200 ma non ne sono sicuro. Fatto sta che sono più in crisi ora per la scelta del player che prima per la scelta della TV!

Wink

@Stellevelletri

Grazie mille. Se l'hai già preso mi faresti anche saxe se coi giochi da problemi di green ghosting?

Ho visto ora alcuni video su youtube al riguardo, ovviamente su modelli di un anno fa con gears of war e con 300: sn quasi sbiancato
    Idem x alcuni LCD, oltre ai soliti clouding (colore poco omogeneo) e light bleeding (effetto "plafoniera sulla parete").

Va ricordato cmq che potrebbero essere anche singoli modelli difettosi.

Io gioco molto quasi esclusivamente GDR, anche se adesso sporadicamente (1-2 volte a settimana), ma qnd mi ci attacco sono almeno 2 ore, se nn 4...: e qnd uscirà FF13 a marzo 2010 x 3 mesi si salirà ad una media di 16 ore settimanali:
    Saranno "pixel amari" x un PDP???

Raga mi sta fumando la testa

Beh, di solito i gdr hanno menu fissi sullo schermo per tutta la partita e questo a lungo andare potrebbe creare problemi. Certo che se ogni tanto fai una pausa per riposare occhi e pannello sarebbe meglio

Cmq volevo acquistarlo su redcoon invece l'hanno terminato e neanche lo riordinano, quindi al momento rimango col mio crt..... :'(

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    panasonic è soggetta allo stampaggio molto più del pioneer e panasonic messe assieme.
    5 non può essere più grande di 5 + un tot

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •