|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: domanda qualità plasma e videoproiezione
-
19-11-2009, 08:38 #1
Member
domanda qualità plasma e videoproiezione
Buongiorno, non sono un purista e userei il plasma 50 pollici per ps3 e in prospettiva skyhd e br.
I panasonic serie u e s sono nettamente peggiori della serie g ? oppure sono accettabili per una utenza non 'professionale'?
Eventualmente il SAMSUNG PS50B530 o SAMSUNG PS50B550 o LG 50PS3000 come possono essere considerati ? Provengo da un proiettore epson tw 10 (che mi dà molte soddisfazione). Secondo voi passare a un plasma 50 pollici anche se di qualità migliore e tecnologicamente moderno essendo abituati ad uno schermo veramente grande è consigliabile o mi conviene orientarmi ancora su un proiettore ?
Grazie
-
19-11-2009, 08:52 #2
tv e vpr sono due cose diverse per n-mila motivi.
la tv, in generale, permette un uso più comodo e a luce ambiente, ma non permette le basi di un vpr.
il meglio sarebbe avere tutte e due. è anche vero che il TW10 non è il massimo, quindi un tv probabilmente potrebbe andarti più che bene...
come tv, in generale, visto anche lo switch-off del digitale terrestre, mi sentirei di consigliartelo full-hd e con dtt hd.
visti i prezzi attuali dei pana, sceglierei dalla serie G in sù, i samsung non li conosco.
Giannigiapao at yahoo punto com