Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

AIUTO!!!! Plasma Panasonic, 42 o max 46 . . . ma quale?

Ciao a tutti, e buona domenica.
    Sono nuovo. Intendo, del forum . . purtroppo, solo di quello
    Uscito ieri per andare da Euronics a comprare uno schermo piatto (ho un Mivar catodico 23 pollici . . ),
    sono incappato in una promozione LCD e/o LED pazzesca.
    Mi hanno quasi convinto per il LED, anche se, tutti quei filmati così visibilmente "fatti apposta per LED" . . .
    Sono tornato a casa, ho trovato il vostro forum, ed ho cambiato idea.
    Ho passato 5/6 ore a leggere.
    GRAZIE EDOFEDE!!!!
    Parole chiare, sagge, non consumistiche.
    Io sarei uno che rientra nella tua categoria 2: soprattutto DVD, qualche trasmissione TV, una PS3 usata anche come lettore dvd, ed interesse verso i (pochi, per ora?) BR in noleggio.
    Distanza 310 cm.
    Quindi, se non capisco male, sarei un candidato per il FullHD.
    Ma quale?
    Pana, va bene, ma santo cielo ci saranno 12 serie, ognuna con 15 modelli . . . . ho provato ad approfondire, ma alzo le mani . . .
    MI SERVE AIUTO!!!!
    Il budget lo possiamo "spingere" ma non oltre 1200 direi. Certo, se il "mio " tv sta a 1250 . . . .
    C'è nessuna anima buona disponibile a dare consigli aggratis?
    Dimenticavo: siamo hifi, quindi, uso una catena Naim: pre Nac 72, finale Nap 110, alimentatore hicap (roba "esoterica", mi pare si dica) e casse Goodmans. Cavi dedicati.
    Un cordiale saluto a tutti
    Andrea
    Ultima modifica di Andros; 15-11-2009 alle 12:36

Panasonic TX-P46G15 , forse dovrebbe starci nel tuo budget , in rete lo dovresti trovare sui 1240-1300 , se vuoi esagerare il TX-P50V10E , tra i plasma credo non ci sia di meglio a parte i pio ma sono nettamente fuori il tuo budget

Leggi nei thread ufficiali dei TV cosi' ti fai un'idea
    Ultima modifica di paperinik1; 15-11-2009 alle 12:56

Grazie amico,
    il 50 non c'entra nel mio spazio, ho dei vincoli.
    Quanto all'altro, andrò a vedere.
    Ma non mi dire di leggere più niente sull'argomento, ho la nausea . .
    Ultima modifica di Andros; 15-11-2009 alle 13:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •