Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Smile Consiglio Plasma 50' con budget da 2000 euro

Dopo anni mi sono convinto a lasciare gli lcd per passare al plasma e ho intenzione di comprare un 50 pollici con una spesa non superiore ai 2000 euro.
    Utilizzerei il plasma in ugual misura per vedere sky HD (30%) per giocare con la 360 (30%) e per vedere i blu ray con la Ps3 (30%) mentre il restante 10% per i canali in sd con il digitale terrestre.

Quale comprare ?
    Panasonic TX-P50V10
    Samsung PS50B850Y1W

Questi paiono i più appetibili ma forse dimentico qualcosa non lo so.
    Non sempre nei centri commerciali si ha la fortuna di poterli vedere entrambi ecco perchè chiedo aiuto a chi ''mastica'' plasma da anni .
    Grazie in anticipo !!!

panasonic 50v10
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Non esiste il dubbio... panasonic
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Be' se alzi di 400 euro circa il budget ti potresti buttare su un Pioneer 5090H che e' tutta un'altra storia.
    Altrimenti se vuoi andare di 50v10 lo trovi gia' a 1500 circa sempre in rete.
    Io opterei x la prima ipotesi.....poi vedi tu
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Il pioneer 5090H lo trovi in rete a 2400 euro ma credo che nei negozi per usufruire della garanzia 2+2 ci vogliono 2700 euro .
    E' vero che i Kuro saranno disponibili solo fino a Marzo 2010 causa dismissione? Se così fosse potrei sperare in un'abbassamento del Pioneer 5090H ad inizio anno?

Basta che senti Pioneer x avere la certezza che quel rivenditore online sia presente nella loro lista
    Non credo abbasseranno i prezzi,non l'hanno mai fatto.
    Finiranno di produrli a Marzo 2010,ma li troverai ancora x un po' ,fino ad esaurimento scorte.
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Be' se alzi di 400 euro circa il budget ti potresti buttare su un Pioneer 5090H che e' tutta un'altra storia.
    In effetti su alcuni siti ti porti a casa il pio 5090H con 2400 euro (con piedistallo e casse) ma poi ci vuole fortuna che arrivi a destinazione sano e salvo (che per queste dimensioni mi pare un miracolo) e poi il discorso della garanzia non sempre è chiaro.
    Ci stò facendo più di un pensierino ma mi frena soprattutto il rischio durante il trasporto .

Io sconsiglio di acquistare un plasma online.
    Detto questo, scegli Panasonic o se riesci ad alzare il budget disponibile vai su Pioneer. Sarebbero dei soldi spesi in più ma a mio giudizio MOLTO giustificati.
    Saluti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ho appena acquistato il PDP-LX6090. ho anche sentito Pioneer, che mi ha comunicato che la produzione termina quest'anno.
    Comunque i prezzi non penso scenderanno, perchè è un prodotto di nicchia e in quanto tale meno ce n'è e più le richieste aumentano e più le richieste aumentano più il prezzo rimane alto.

Scusa ma di che hai paura ? e' assicurato,se succede qualcosa durante la consegna il problema e' del negozio/corriere......o forse preferisci tu trasportarlo in macchina(che se lo carichi male o lo fai cadere rispondi solo tu)? ma'
    Acquista senza paura e sopratutto risparmia ma informati bene prima sulla garanzia italiana(obbligatoria imho)
    Velodyne DD12+

I pioneer finiranno, molto probabilmente, prima di Natale: nei magazzini pioneer non ne arriveranno altri, finite le attuali scorte, non ce ne saranno più.
    Per i prezzi: a 2400€ non serve nemmeno sentire pioneer (che comunque può solo fare verifiche sui seriali, quindi a tv già acquistata), è sicuramente privo di garanzia Italia.

Consiglierei, quindi, in V10 panasonic.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per i prezzi: a 2400€ non serve nemmeno sentire pioneer è sicuramente privo di garanzia Italia.
    Il solo sito online che riconosce la garanzia 2+2 lo vende a 3019 euro.
    Domande:
    il modello si chiama KURO PDP-LX5090H-SSW e costa come ho detto 3019euro mentre il KURO PDP-LX5090H-SWU costa 3300 euro quali differenze sostanziali ci sono?
    Per chi già lo possiede il ''mostro'' via usb legge anche i video in qualche formato? Vale effettivamente tutti i 3000 euro ?
    Ultima modifica di tellik; 20-10-2009 alle 20:46

Ha il client dlna e home media gallery, legge mp4 di quasi tutti i tipi (ho fatto qualche prova col KRP, e praticamente me li ha letti sotto qualunque forma glieli propinassi, anche full hd).
    Nicola Zucchini Buriani

Ho fatto la pazzia !!!!Acquistato il Pioneer 5090h (la pazzia stà nel fatto che ho sforato e di molto il mio budget).
    Credo comunque che non me ne pentirò.

Il prezzo e' veramente alto ma almeno hai una TV!
    Velodyne DD12+

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •