Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

hai fatto bene e comunque hai fatto un grande affare fino a poco tempo fa la serie inferiore hdready da 50 pollici costava sulle 6.400 € quindi non dico che te l'hanno regalato ma poco ci manca.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

??

Citazione Originariamente scritto da Steven
    ... ma almeno hai una TV!
    perchè, le altre cosa sono ??
    della serie, o compri la Ferrari o hai un triciclo ....

Il paragone era tra v10 e 5090H e se permetti quest'ultimo e' una TV ottima in tutto,cosa che non si puo' certo dire dell'altro modello(vedi segnali SD,ec...).
    Sono su 2 categorie differenti,anche di prezzo purtroppo.ma se uno vuole la massima qualita' la paga.
    Ottima scelta
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Salve! Sono anch'io in procinto di acquistare un Kuro 50". Inizialmente ero in dubbio con un Panasonic, ma mi pare che leggendo, a parte il lato economico, il Pioneer sia ancora da preferire. Vorrei solo chiedere a chi ne è in possesso come si comporta dal punto di vista stampaggio. E' possibile usarlo, ovviamente con giudizio, con la PS3 senza rimanere col mal di pancia tutto il tempo? Grazie!

per lo stampaggio del kuro vedasi il thread apposito. comunque, io lo uso ogni giorno con il pc per lavorare, giocare o vedere i film e non ho problemi di alcuna sorta. nella parte bassa dello schermo dove campeggia spesso la barra di windows (blu) non si nota stampaggio di alcun tipo, solo un pò di ritenzione che va via presto
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

se non vuoi spendere molto e avere buona qualità ti consiglio di buttare un occhio sulla serie PS della lg, a mio avviso ottima.

Il paragone era tra v10 e 5090H e se permetti quest'ultimo e' una TV ottima in tutto,cosa che non si puo' certo dire dell'altro modello(vedi segnali SD,ec...).
    Ottima scelta
    E' veramente così bassa la qualità del PANA su DigTerrestre e DVD? Per questo tipo di visioni allora quale altro Plasma è consigliabile?

il samsung 850 mi è sembrato un buon tv accessibile per il tuo budget...

Ottima scelta
    io li ho provati tutti e due con tutti i segnali (digitale,analogico+ DVD e blue ray) uno a uno e fianco a fianco in un negozio (no CC) fisico e non ho notato alcuna differenza visibile ad occhio nudo. Secondo me la differenza tra il Kuro e il Panasonic non è nella visione ma in qualcosa d'altro (probabilmente le finiture, qualità dei componenti interni oppure solo per il marchio). In gni caso la differenza di prezzo non vale la candela secondo il mio punto di vista. E' ovvio che se scelgo il televisore basandomi solo sui test con le apparecchiature di settaggio che usano le riviste specializzate avrei comperato il Pioneer ma io volevo testare di persona (con gli occhi) queste nette differenze e miei occhi, fino a prova contraria mi hanno detto che anche Panasonic andava bene quindi ho optato per Panasonic e non avevo certo problema a scegliere Pioneer (economicamente parlando).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •