Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un plasma grande o un grande Plasma?

Ciao a tutti,

grazie a questo forum ho acquistato il pana V10 e sono veramente molto soddisfatto. Ora però devo dare un consiglio ad un mio caro amico (il mio capo...) per l'acquisto di una TV al Plasma (bella responsabilità..)
    La sua distanza di visione è tra i 3,5 ed i 4,5 metri (divani a differenti distanze). Utilizzo nell'ordine
    Sky, DVD, qualche BR, digitale terrestre.

Diciamo che non ha grandi problemi di budget per cui vorrei proporgli due opzioni:
    1) Full Hd di ottima qualità in modo che possa cmq godersi lo spettacolo di un BR a 1080p (budget intorno ai 3000 euro). Un 60 pollici basterà?
    2) Soluzione low cost con Hd Ready di ottima qualità (budget inferiore). Pensavo ad un 50'' magari un panasonic della serie X.
    Potreste darmi un consiglio? Su quale Tv dovrei indirizzarlo?
    Grazie

Un grande pennello o un pennello grande?
    compra cinghiale che non sbagli!
    punta al pioneer kuro da 50 (o se puoi da 60 ma sfori con il budget)
    panasonic ha in catalogo diversi 58 pollici (anche serie 800,ottima e ad un prezzo più abbordabile)

p.s. con 3000 euro compri un bel videoproiettore...non dimenticarlo.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io al "capo" consiglierei diversamente... perchè se il prodotto poi acquistato lo trova ottimo conservi l'amico ma se dovesse risultare non soddisfacente potresti "perdere" il posto.
    Scherzi a parte io diplomaticamente gli consiglierei il Kuro 5090H o il Kuro Krp (gioielli Pioneer) dopo avergli fatto leggere prima (obbligatoriamente) le sette pagine di recinsione linkate sotto

http://www.avmagazine.it/articoli/te...194/index.html

[QUOTE=aletta01]
    Scherzi a parte io diplomaticamente gli consiglierei il Kuro 5090H o il Kuro Krp (gioielli Pioneer) dopo avergli fatto leggere prima (obbligatoriamente) le sette pagine di recinsione linkate sotto
    [QUOTE]

Io gli darei il suo e dopo avergli chiesto una commissione (in €) per il suggerimento mi comprerei un KURO.
    A parte gli scherzi da quella distanza potresti consigliargli un Kuro con un polliciaggio più grande.

Il mio dubbio sul Pio è che è uscito di produzione quindi non vorrei che poi se ha un problema.....

Insomma vorrei dargli tre alternative spiegandogliele in modo che sia lui a scegliere.
    1) Top lo abbiamo deciso: Kuro 50 o 60 pollici
    2) 50-60 pollici fascia medio alta: che alternative abbiamo?
    3) 50 Pollici Hd Ready: quale?

grazie

Un aiuto?

I kuro sono proprio finiti, bisogna trovare rimanenza: un 60" (kuro), comunque, non lo si prende con 3000€, credo che non si prenda nemmeno il 58" V10, a dire la verità.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •