Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

ciao a tutti, alla fine ho deciso di prendere il panasonic, lo ordinerò da un mio amico che ha un negozio, lo pago 100€ in più rispetto la rete ma preferisco così;-)
    la domanda è: il supporto è più profondo rispetto al mobile su cui andrà appoggiato di circa 4cm, potrebbero esserci problemi, a partge l'estetica? possibile che le staffe da muro costino 300€?
    ho preso bene le misure e la distanza fra divano e tv è fra i 280 e i 330cm, mi hanno sconsigliato il 50", voi che ne dite?qualcuno mi consigliava il 42" io vorrei prendere almeno il 46"

consigli? lunedì lo ordino, fatemi sapere,

grazie

Ciao Bonzo,io a 2,80 ho scelto un 50 e dopo un mese e mezzo quasi quasi mi sembra piccolo!Dopodichè credo che siano gusti personali
    saluti Aldo

Citazione Originariamente scritto da tautotes
    Poi come ho detto, la cosa va a gusti personali, ci mancherebbe.
    De gustibus...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

sul fatto che sia una questione di gusti ok, ma per la questione vedere i programmi tv gradirei un parere magari da chi già ha questo televisore.

grazie

Citazione Originariamente scritto da max74
    perchè lasciar "perdere" la serie 5 e in che senso ci si "toglie ogni dubbio" col 650?
    se il confronto è tra samsung e panasonic occorre valutare diverse cose, prima di sostenere una scelta rispetto all'altra
    ma se il confronto è tra la serie B5 e la serie B6 della Samsung non occorre avere alcun dubbio sull'acquisto del 50B650
    sul sito della samsung si possono confrontare le differenze tra i due modelli
    quindi l'unico parametro per la scelta resta la spesa e siccome lo si trova oramai a 1.000 €, cade anche quest'ultimo dubbio
    anch'io, non convinto del B530 a 850 €, ero orientato verso un B550 ma poi valutando la esigua differenza (100 €) è stato ovvio prendere il modello superiore; con una differenza di 300 € sarebbe stato diverso

ciao V50

PS: il PiP del B650 e del B850 (la serie 5 ne è sprovvista) è tra sorgenti diverse, ad esempio guardando un film in BR si può tenere d'occhio un programma TV

vintage, non ho capito perché, quando hai consigliato di spingersi un pò più in là col sam rispetto alla serie 5 hai consigliato la serie 6 invece della serie 8, che da quanto ho letto in giro, in verità, mi pare la prima serie plasma sam paragonabile (e, per qualcuno finanche superiore) ai plasma pana
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

sarà per una questione di moneta

La serie 8 penso che comporti almeno un 300-400 euro in più di esborso rispetto alla serie 6, che comunque ha molte funzioni interessanti...

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    invece della serie 8, che da quanto ho letto in giro, in verità, mi pare la prima serie plasma sam paragonabile (e, per qualcuno finanche superiore) ai plasma pana
    Qui posso intervenire io in quanto possessore di un B850 e l'ho preferito proprio al Panasonic.Ovvio però che i gusti sono gusti e dico che anche il Panasonic V10 è un gran tv.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da tautotes
    sarà per una questione di moneta

La serie 8 penso che comporti almeno un 300-400 euro in più di esborso rispetto alla serie 6, che comunque ha molte funzioni interessanti...
    anche per nejro :

in sostanza mi state confermando che solo la serie 850 (e non la 650) è paragonabile al pana ? o ho capito male ?

quando parliamo di pana, peraltro, io il paragone lo facevo in verità più col g10 che col v10, infatti il prezzo del 50850 mi pare della stessa fascia del g10, e non del v10
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

anche per nejro :

in sostanza mi state confermando che solo la serie 850 (e non la 650) è paragonabile al pana ? o ho capito male ?

Paragoni li puoi fare solo tu quando vedi le due TV: potrebbe essere che ti piace anche il modello che altri ritengono inferiore...del Samsung 650 ho sentito parlare molto bene, oltretutto ha la funzione 24p smooth film che il g10 non ha...

è ovvio che quando si consiglia di andare su un modello superiore dello stesso brand occorre che la differenza di prezzo sia contenuta
    in ogni caso il salto di qualità tra il B550 e il B650 è superiore a quello tra il B650 e il B850 (ultrapiatto)

ciao V50

Il 650 dovrebbe essere identico all'850,cambia solo che il B850 ha il design slim.

quando parliamo di pana, peraltro, io il paragone lo facevo in verità più col g10 che col v10, infatti il prezzo del 50850 mi pare della stessa fascia del g10, e non del v10
    Questo è un altro motivo per cui ho preso il B850.La fascia di prezzo è quella del G10 ma secondo me(ripeto,secondo me),il 50B850(o B650)non ha nulla da invidiare come prestazioni e qualità al V10.Inoltre il Samsung ha una multimedialità eccellente che non guasta.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

scusate, ma mi sto confondendo un pò, anche perchè il sito samsung è davvero parco di specificazioni..
    spero mi si scusi l'ot, magari più veniale perchè non è una discussione ufficiale,
    ma se il b650 è quindi uguale al 850, salvo lo spessore, che mi dite del a656 (che ha il 58", diversamente dal 650)?

ciao atutti, alla fine ho deciso e ho preso il panasonic serie G ma non il 50 perchè temevo fosse troppo per la mia sala, e ho preso il 46"
    che dire? è spettacolare, proprio ora ci sto giocando con la play!
    l'unica cosa che non capisco è che mi sembra un po scarno di settaggi, forse sbaglio io..... il manuale cartaceo è veramente misero, e avevo letto da qualche parte che c'era anche lopzione game per i settaggi dei colori ma non la trovo.
    Potreste linkarmi la discussione dove si parla dei settaggi per questo tv? così vado a leggermela bene.

grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •