Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    12

    Digitale Terrestre Alta Definizione Panasonic TX-P42S10E e TX-P42U10E


    Salve ragazzi,
    non ho ben capito una cosa...ma i due televisori plasma Panasonic TX-P42S10E e TX-P42U10E hanno integrato il sintonizzatore digitale terrestre per l’alta definizione? La sigla DVB-T H264 significa che i 2 plasma in questione sono predisposti per l'alta definizione?

    Grazie in anticipo per la risposta
    Dindo78
    Ultima modifica di dindo78; 05-11-2009 alle 16:44

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    105
    Esatto.
    Ovviamente per i programmi free,che però ancora non ho visto...
    Tv Panasonic tx42-ps10e - ps3 - sky hd - box hd emtec n200 - sintoampli Onkyo tx-sr507 - diffusori Jamo serie E

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    12

    Ciao Mastino,
    scusa ciò vuol dire che il segnale DVB-T HD i 2 televisori in questione lo possono ricevere solo per i canali free (rai, rai click, rai hd, iris, canale 5, ecc..)
    Viceversa i canali Mediaset Premium con tessera inserita nel Common Interface li ricevo solo col DVB-T normale?

    grazie
    Dindo78


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •