Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Panasonic S10/x10 ?

ragazzi vi volevo chiedere una cosa ma tra gli S10 e i G10 che sono neopdp di prove tangibili sulla differenza del nero c'è ne sono??? il G10 secondo voi quanto sarà migliore rispetto al S10 sul nero??? o sono tutte propinate di marketing???

Io mi sono deciso ed ho acquistato il Pana 42s10 da M*******K
    prezzo ottimo,me lo hanno spedito venerdì e appena mi arriva vi saprò dire.
    ciao

Arrivato acceso guardato,prime impressioni ottimo con DTT e semplicemente stupendo con Sky-hd,bella estetica sinceramente mi sembra un prodotto dal rapporto Q/P veramente insuperabile.

sinceramente sono indeciso se prendere il G10 o l'S10..
    cioè io l'ho visto l'S10 dal vivo,e cmq era meglio di qualsiasi lcd sinceramente..poi cmq l'ho visto con una sorgente SD prelevata da antenna..(canale televisivo solito),quindi immagino che in hd sia strepotoso..
    Anche perchè non so cosa fare..io l'S10 l'ho visto a 699 in un negozio in cui potenzialmente dovrei avere uno sconto di almeno 100 euro..il G10 non lo avevano..ma magari si può ordinare..però io ho un budget di 850 euro,massimo 899.
    io cmq non voglio acquistare un televisore online..se lo prendo lo prendo in negozio..avete idea quanto costi in negozio da mediaworld?

Tra l'altro non ho ancora capito cosa si intende per schermo antiriflesso e se l'S10 ha questo antiriflesso o meno.da come ho letto il G10 lo ha

ho prenotato l'S10 (con promozione sky) ... sembra bello ma ha il DT in HD? L'ho chiesto ma non mi hanno risposto in maniera certa ... dovrei prenderlo venerdì!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da quenti74
    ciao a tutti. sono anch'io possessore dell' s10. su materiale hd e' stupendo.... questo tv e' veramente spettacolare. ci gioco pure con la ps3 (anche 3-4 ore di fila!) e nessun problema,di nessun tipo.fate voi....
    grazie mille mi sei stato di grande aiuto ora ala comet a 700 eurini

quesito per possessori di S10

Ciao e tutti,
    sono un felice proprietario di un S10 da 42" che uso per altro quasi esclusivamente con sorgenti BD. Nell'adattare sorgenti in 4:3, vedo che l'opzione di trasformazione in 14:9 mi propone le due bande laterali grigio chiaro che effettivamente rende inguardabile l'immagine (anche perchè le bande sup/inf sono nere).
    Succede anche a voi oppure è un'anomalia del mio TV?
    grazie
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

adesso lo compro e poi ti rispondo pazienta qualche giorno NIDA !

Citazione Originariamente scritto da NIDA
    Ciao e tutti,
    Nell'adattare sorgenti in 4:3, vedo che l'opzione di trasformazione in 14:9 mi propone le due bande laterali grigio chiaro che effettivamente rende inguardabile l'immagine (anche perchè le bande sup/inf sono nere).
    Succede anche a voi oppure è un'anomalia del mio TV?
    grazie
    Quella impostazione serve a non creare burn in, è modificabile da menu del tv, puoi metterle nere se vuoi, devi cambiare l'impostazione pannello laterale, non so nel tuo modello dove si trova, guarda sul manuale.

viera tx-p42s10e

quando attacco il pc mi taglia i bordi fino a nascondere completamente la scritta start, il segnale è 1080p HDMI, qualcuno può aiutarmi?
    rispondetemi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...04#post2293304
    Ultima modifica di die; 11-01-2010 alle 12:34

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Quella impostazione serve a non creare burn in, è modificabile da menu del tv, puoi metterle nere se vuoi, devi cambiare l'impostazione pannello laterale, non so nel tuo modello dove si trova, guarda sul manuale.
    Grazie Plasm-on, modifica effettuata con successo!

Con l'occasione, visto che la configurazione consigliata dalla Panasonic è quella con il pannello laterale chiaro (probabilmente per evitare il fenomeno cui facevi riferimento), potresti aiutarmi a capire brevemente in cosa consiste il burn-in?
    grazie 1000
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

Acquistato ieri il 42 s10 al G.ssia di C. G. (PV) a 629,00 eurozzi.

forse ti conveniva un ulteriore sforzo e beccarti il g15 a 200€ in + da E*****cs!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD

Da E.nics il 42 G15 è a 939,00 Euro, se non ricordo male l'offerta del volantino. Sono 310 Euro di differenza.
    E poi l'acquisto del 42 s10 è stato ponderato in base alle mie esigenze e alle caratteristiche del prodotto, compresi i consumi di corrente.

online a me risulta a 849 e il g15 credo sia molto rispamioso come consumi, cmq hai lo stesso un buon tv, lo stesso che mi ero scelto se sky avesse accettato la mia richiesta (purtroppo avevo già aderito ad altra promozione) ... solo che lo avrei pagato 50 subito + 12*36mesi ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •