Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 75 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1121

Beh la tv è in effetti compatibile con il 24p. E' propria del 24 p una cerca scattosità (ci sono 24 fotogrammi al secondo invece di 25 quindi l'immagine tende a risultare meno fluida) Il 24 smooth dovrebbe rendere l'immagine leggermente piu fluida ma il g15 non ne è dotato. Ci sarebbe l'ifc ma secondo me non funziona o funziona male
    Ultima modifica di mau741; 24-09-2010 alle 14:27
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Lettura file .m2ts da SD Card

Ciao a tutti, ho scaricato da un sito alcuni file .m2ts con filmati dimostrativi in HD che vorrei vedere sul mio G15, ma se li copio sulla SD card (dopo averla formattata con il PC) mi dice file non valido. Esiste una procedura specifica? Sono sicuro che il formato è supportato.
    Grazie, Max

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Il 24 smooth dovrebbe rendere l'immagine leggermente piu fluida ma il g15 non ne è dotato. Ci sarebbe l'ifc ma secondo me non funziona o funziona male
    ehm, scusa l'ignoranza, cosa sarebbe questo ifc?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

è proprio un circuito per rendere l'immagine più fluida. Lo attivi in impostazioni, altre impostazioni: Intelligent Frame Creation (ifc appunto )
    Io pur attivandolo non ho mai notato differenze però

Sarei intenzionato allacquisto di un Panasonic Viera V20 42" ma in molti mi parlano di problemi con i cd. Contenuti interlacciati.
    Mi sapete dire in che cosa si manifestano?
    I canali non in HD hanno dei problemi?

Il v20 non so come si comporti ma quando si parla di problemi con i contenuti interlacciati dovrebbe voler dire che le linee non appaiono regolari ma un po seghettate (immagina un campo da calcio... ecco le linee oblique non appaiono perfette ma a scalette). Nessun problema con i contenuti hd perchè la tv prende il segnale e lo restituisce cosi com'è senza rielaborarlo (o comunque senza doverlo rielaborare eccessivamente).
    Se ho detto una cavolata sarò presto smentito

File .m2ts

Citazione Originariamente scritto da f_max
    Ciao a tutti, ho scaricato da un sito alcuni file .m2ts con filmati dimostrativi in HD che vorrei vedere sul mio G15, ma se li copio sulla SD card (dopo averla formattata con il PC) mi dice file non valido. Esiste una procedura specifica? Sono sicuro che il formato è supportato.
    Grazie, Max
    Up Please!
    Grazie, Max

Ho provato anche io a prendere il file cosi com'è e copiarlo su scheda sd ma la tv cosi non li legge. Di sicuro gli fa data una struttura particolare ma non so quale

ciao provate ad eseguire come ho fatto io nella procedura da me spiegata nel pagina 30 di questo forum settaggi e bruciature (un pò laboriosa ma efficace, i programmi vi consiglio di scaricare quelli più aggiornati )...cmq il modo più semplice e dotarsi di un lettore bluray (es. lg bd350 con porta usb) inserire la chiavetta con il filmato e far fare a lui la codifica...

ciao,
    ho scritto a panasonic per sapere se ci sono adattatori lan wifi ma nessuno si è fatto vivo,
    qualcuno ne ha utilizzati?
    grazie!

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Ragazzi avrei un problema da qualche giorno quando guardo un qualsiasi filmato hd o no da sky o da media player ho delle scie incredibili. Il tutto è cominciato da quando ho collegato tutti gli apparati sotto il nuovo ampli
    l'onkyo 708. Come posso risolvere questo problema?
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    Hai formattato bene prima la SD?
    Formattala con il pc in FAT32, formattazione veloce, poi ci carichi su il firmware con un copia incolla. Poi inserisci la SD al televisore a tv acceso. Vedi se funziona.Facci sapere
    Ciao
    scusate, ho acquistato il g15 (che trovo bellissimo) circa ad inizio anno e non ho mai aggiornato il firmware, anche perchè a casa non ho adsl flat. Mi consigliate di scaricare un aggiornamento sulla sd?quali miglioramenti si notano?grazie.

Controlla che firmware hai su. Se l'hai acquistato ad inizio di quest'anno è probabile sia il 2013 che proprio l'ultimo

Io l'ho comprato a febbraio, c'era la 2011 on board. Appena collegato alla rete a scaricato la 2012. Da allora più niente...
    Tv: Panasonic TX-P46G15E - Decoder: Pace SkyHD - Box Multimediale: Mediacom MyShow HD - Console: Nintendo Wii - Videocamera: Panasonic SD60 - Fotocamera: Olympus C750 UltraZoom

Ma la funzione media server è possibile utilizzarla per far leggere i file da pc

Pagina 69 di 75 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •