|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer 5090H
-
14-10-2009, 20:21 #1
Junior Member
Pioneer 5090H
Ciao a tutti
sarei interessato all'acquisto della tv in oggetto.
L'utilizzo sarebbe all'incirca un 20% con Xbox, 50% SD (sky e digitale) ed il resto in HD (sky).
Tra un pò mi attrezzerò con lettore Blu-ray.
Su sky la visione è tra cinema e calcio.
La distanza di visione sarebbe sui 2 mt e 60.
Si trova online adesso sui 2350 euro più spese spedizione, con quella che dovrebbe essere garanzia italiana (credo, leggendo qua e la, che pioneer dovrebbe riconoscere solo 2 anni).
Ma la garanzia non è la mia principale preoccupazione.
Leggevo di motion blur da parte dei possessori sulle carrellate veloci durante le partite di calcio anche su sky HD, che poi è uno degli utilizzi per il quale lo acquisterei.
Mi aiutate a chiarirmi le idee?
grazie
-
14-10-2009, 21:47 #2
A 2350€ non è garanzia Italia (non ti basare su quello che dice il negoziante, vedi la discussione sulla garanzia 2 + 2 rifiutata), per essere garanzia Italia deve costare di più (non solo 100 o 200€, tanto per essere chiari).
Il blur non è un problema di cui preoccuparsi su un plasma (il "peggior" plasma, da questo punto di vista risolve 800 linee, più che sufficienti per considerare la perdita di dettaglio molto marginale: tieni conto che l'attrezzatura di ripresa genera comunque, indipendentemente dalla tv, una certa quantità di blur, negli eventi sportivi).
Per il resto: esiste già una discussione per questo genere di tematiche, utilizza quella http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123316 .
Discussione chiusa.Ultima modifica di Onslaught; 14-10-2009 alle 21:59
Nicola Zucchini Buriani