Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 747

ma questo aggiornamento lo avete fatto anche voi via etere?
    o tramite il sito e poi usb?
    ciao

Jerry hai notato miglioramenti con i BD e il microflickering?
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

no purtroppo non ho più provato non avendo la ps3 a casa mia.
    Pero' tempo fa provai con il DVD dello stesso film e nella stessa scena non si notava alcun flickering...

Il problema purtroppo è molto visibile quando si attiva la modalità 24p.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

vi richiedo per cortesia se lo avete fatto via etere o usb grazie

sempre fatti via etere

potete per favore spiegarmi come faccio a sapere se ho installato l'ultimo aggiornamento?ho guardato nel menù tv e mi dice che la attuale versione è quella del 2009 ma sul sito samsung dice 2010, quando mi è arrivato via etere il tv ci ha messo meno di 5 secondi ad aggiornarsi è normale?
    ciao e grazie

io ho superato le 150 ore di rodaggio e la ritenzione è più che mai presente...

@luca franchi 148: non ho mai fatto aggiornamenti via etere ma 5 secondi mi sembrano un pò pochini per un aggiornamento firmware poi magari ci può stare io ho sempre aggiornato via USB ed i tempi sono sempre superiori a 5 secondi... penso cmq che hai l'ultimo aggiornamento in quanto sul sito samsung appare come versione T-CRLPEUFC-2009.0 rilasciata a Settembre 2010. Prova a ri aggiornare con chiavetta usb scaricando il file dal sito samsung così ti togli il dubbio in quanto il tv ti dirà se l'aggiornamento è già installato o meno

Ritenzione: ormai nn ci penso più....dopo più di 700 ore di utilizzo è sicuramente diminuita rispetto al primo giorno ma è ancora troppo marcata per carità grazie alle funzioni di protezione il problema si risolve e non ci sono "danni" permanenti però tutte le sere se non faccio almeno 10 min di pulizia schermo con lo scorrimento il giorno dopo mi ritrovo a schermata vuota con impresse le bande nere ed i vari loghi dei canali delicata la creatura

@jerry come detto sopra secondo me l'aggiornamento a livello di ritenzione non ha cambiato nulla c'è e (purtroppo) rimane tale e quale a prima. Per quanto riguarda il nero nn saprei dirti non ho ancora avuto modo di vedere materiale in hd (BD) da quando ho aggiornato

ciao a tutti

ciao ragazzi,

scusatemi ma io ancora non sono riuscito a capire una cosa... i settaggi consigliati da joseph68 (pag. 7) vanno tenuti solo per il periodo di rodaggio o voi tenete sempre gli stessi anche a rodaggio "completato"?

aggiungo anch'io una domanda: ma questo aggiornamento firmware serve a qualcosa? perch' io ho la tv appesa al muro, dovrei tirarla giù ma è un lavoraccio, lo farei se ne vale davvero la pena...

Citazione Originariamente scritto da salvodi
    ciao ragazzi,

scusatemi ma io ancora non sono riuscito a capire una cosa... i settaggi consigliati da joseph68 (pag. 7) vanno tenuti solo per il periodo di rodaggio o voi tenete sempre gli stessi anche a rodaggio "completato"?
    Quei settaggi sono da utlizzare nella modalità Film.
    Per il rodaggio vai in modalità Eco, oppure in Standard diminuisci un pochino il Contrasto e la Nitidezza ed evita sempre la modalità dinamica.

Citazione Originariamente scritto da amplidown
    aggiungo anch'io una domanda: ma questo aggiornamento firmware serve a qualcosa?

bella domanda! solo che sul sito Samsung nn si trovano (o perlomeno io nn trovo niente) changelog di sorta

46b530

ciao a tutti cosa mi sapete dire di questo tv lcd quali sono i pregi e difetti?? io posseggo un plasma p42s20 volevo sapere invece di questo lcd samsung.. grz

Citazione Originariamente scritto da cla80
    Ritenzione: ormai nn ci penso più....dopo più di 700 ore di utilizzo è sicuramente diminuita rispetto al primo giorno ma è ancora troppo marcata per carità grazie alle funzioni di protezione il problema si risolve e non ci sono "danni" permanenti però tutte le sere se non faccio almeno 10 min di pulizia schermo con lo scorrimento il giorno dopo mi ritrovo a schermata vuota con impresse le bande nere ed i vari loghi dei canali delicata la creatura

@jerry come detto sopra secondo me l'aggiornamento a livello di ritenzione non ha cambiato nulla c'è e (purtroppo) rimane tale e quale a prima. Per quanto riguarda il nero nn saprei dirti non ho ancora avuto modo di vedere materiale in hd (BD) da quando ho aggiornato

ciao a tutti
    In effetti anch'io, avendo avuto in precedenza una tv LCD, sono abbastanza infastidito dal fenomeno della ritenzione. E' già da un bel pò che posseggo questa tv e ne sono soddisfattissimo in termini di nitidezza, contrasti, naturalezza ... ma la ritenzione è rimasa tale e quale.
    Tuttavia, 10 minuti di funzione di scorrimento mi sembrano un pò eccessivi, bastano 2 o 3 minuti !
    Per quanto riguarda la soluzione del problema con un nuovo firmware ... aspetta e spera !
    Anche perchè da profano mi viene naturale pensare che se la ritenzione dipende dalla tecnologia al plasma, un firmware possa fare ben poco.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •