Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 747

stamattina ho fatto aggiornamento all'ultima versione. Qualcuno sa le novità di questo update?

a me è arrivato ieri sera via etere lò fatto ma non ho notato niente di nuovo

si infatti nemmeno io ho notato migliorie o differenze.
    Boh...

solo che continui a funzionare bene siamo aposto!!!!!

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148
    a me è arrivato ieri sera via etere lò fatto ma non ho notato niente di nuovo

ma è un aggiornamento firmware o solo legato al decoder interno per il dtt?

ma ragazzi qualcuno di voi ha notato se il buzz del nostro plasmone è aumentato con il tempo? mi spiego meglio: ultimamente quando faccio partire la schermata di scorrimento per pulire il tv da eventuali ritenzioni il buzz è diventato molto più alto rispetto a qualche mese fa....è capitato anche a voi?

ciao a tutti

scusa la ignoranza cosa è il buzz, io ho solo notato che la ritenzine e calata moltissimo
    ciao

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148
    scusa la ignoranza cosa è il buzz, io ho solo notato che la ritenzine e calata moltissimo
    ciao

il buzz è il ronzio che più o meno si sente provenire dal tv soprattutto quando si visualizzano schermate bianche o cmq molto luminose....prova a dare la schermata di scorrimento e metti il volume a 0 dovresti sentirlo.

lo faccio spesso al mattino presto quando tutti dormano ma nael mio caso si sente poco, non so se dipenda dal fatto che il mio è fissato a parete, io comunque sono a 3.40 dal tv
    ciao

cla io non ci ho fatto caso ma non mi sembra esser aumentato con l'andare del tempo. Quello invece che son sicuro non esser diminuito è la maledetta "ritenzione" che mi fa davvero pensare che tutti i discorsi di rodaggio iniziali non servano veramente a nulla. Dopo quasi un anno la ritenzione c'è ancora ed è molto presente. La sera quando rientro a casa e accendo il tv vedo ancora l'alone dell'ora del TG5 del mattino...va bè poco male alla fine però c'è.

dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un aumento della velocità durante i cambi canale e un nero "leggermente" e sottolineo "leggermente" più nero. Sulla prima sono sicura sulla seconda boh magari è una mia impressione. Vi risulta?

Citazione Originariamente scritto da Jerry996
    cla io non ci ho fatto caso ma non mi sembra esser aumentato con l'andare del tempo. Quello invece che son sicuro non esser diminuito è la maledetta "ritenzione"......

si purtroppo al di là del buzz (che cmq nn disturba assolutamente la visione) rimane ancora il problema della ritenzione....ancora troppo alta appena riesco tra 1 cambio di pannolino e l'altro di mia figlia farò qualche ricerca per scoprire se effettivamente quest'ultimo aggiornamento (che devo ancora fare) ha portato delle migliorie nella gestione del nero.....ma nn sono molto fiducioso

Citazione Originariamente scritto da cla80
    si purtroppo al di là del buzz (che cmq nn disturba assolutamente la visione) rimane ancora il problema della ritenzione....ancora troppo alta appena riesco tra 1 cambio di pannolino e l'altro di mia figlia farò qualche ricerca per scoprire se effettivamente quest'ultimo aggiornamento (che devo ancora fare) ha portato delle migliorie nella gestione del nero.....ma nn sono molto fiducioso
    sarà un caso o magari autoconvinzione, ma secondo me dopo quest'ultimo aggiornamento il nero è migliorato ma soprattutto noto "meno" ritenzione.
    Appena hai tempo dai un occhiata anche tu, son curioso di sapere se l'ho notato solo io.

ma la ritenzione è un processo fisico, tipico dei plasma (infatti gli LCD non ne hanno o ne hanno pochissimo), come fa a migliorare con un aggiornamento software?

concordo

jerry hai ricontrollato i settaggi dopo l'aggiornamento? se non è un condizionamento psicologico da aggiornamento azzardo l'ipotesi che magari l'update abbia variato magari la regolazione della lumininosità cella o qualcos'altro......ammettendo che effettivamente la ritenzione sia calata mi sembrerebbe (da semi profano quale sono) la spiegazione più logica

sarà ragazzi, mi ricordo solo di aver alzato leggermente il contasto a 95 ma poi l'ho riportato subito a 90. Ora è a 90 ma credetemi mi sembra molto meglio! nelle schermate vuote (per intenderci le schermate con assenza di segnale) lo schermo è meno luminoso meno bianco e la ritenzione di conseguenza è molto meno evidente. Vi dico che i settaggi sono gli stessi ma ora quando cambio canale non vedo i fatidici loghi molto evidenti finora sullo sfondo.
    Sarò malato ma secondo me sto aggiornamente qualcosa ha fatto. Certo che se in Samsung qualcuno si degnasse di far capire che cosa vanno a migliorare con gli aggiornamenti si farebbe meno fatica... va bè nel frattempo me lo godo così e mi va bene

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •